SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > SELLE SAN MARCO: ASPIDE SUPERCOMFORT

SELLE SAN MARCO: ASPIDE SUPERCOMFORT

ASPIDE SUPERCOMFORT è una sella dal design inimitabile e dalle prestazioni esclusive. Il grande pubblico ha subito apprezzato questo nuovo modello, lanciato ufficialmente nella seconda metà del 2017, grazie alla combinazione perfetta tra leggerezza e comfort.

ASPIDE SUPERCOMFORT ha il pregio di soddisfare i ciclisti più esigenti e di non deludere chi la prova per la prima volta. Questo modello è indicato sia per chi trascorre poco tempo in bicicletta, in media non più di 2 ore, sia per coloro che pedalano per oltre 5-6 ore. ASPIDE SUPERCOMFORT è stata sviluppata prestando massima attenzione ai componenti legati al comfort del prodotto: imbottitura, foro centrale e copertina.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

L’imbottitura, nella versione Racing, presenta l’accoppiamento tra uno strato di Biofoam ed uno strato supplementare di Gel. Questi sono abbinati con spessori variabili a seconda dell’area di appoggio per ottimizzare la zona di contatto con le ossa ischiatiche. Il foro centrale (Open-Fit) è stato completamente ridisegnato andando a trovare il punto di incontro tra massimo scarico di materiale e ottimizzata resistenza strutturale della scocca. Questo particolare design evita lo schiacciamento e quindi l’indolenzimento delle parti più sensibili del ciclista e risulta particolarmente indicato anche per il pubblico femminile. La copertina in Microfeel (rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva, nella versione Racing,presenta un’addizionale micro-foratura per migliorare la traspirabilità e mantenere le superfici di contatto asciutte.

 

Anche la leggerezza è un plus fondamentale della ASPIDE SUPERCOMORT. Nella versione RACING, il telaio utilizzato è in xsilite, un materiale ad alta percentuale di silicio, combinato con titanio e carbonio, leggero e resistente con qualsiasi condizione meteorologica. Il suo particolare processo produttivo garantisce durata e resistenza alla fatica da stress meccanico.

Nella versione DYNAMIC invece, il telaio della sella è in manganese, materiale che aumenta la resistenza all’usura causata dalla vibrazioni.

WEBSITE: sellesanmarco.it/negozio/collezione/aspide-supercomfort-racing-narrow/

 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A… SONNY COLBRELLI: “SOGNANDO LE FIANDRE”

Il portacolori della Bahrain Merida ripercorre il suo 2018 tra successi e rimpianti: “Quest’anno ho …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *