SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > SELLE SMP E GIRO D’ITALIA AMATORI
selle-smp-e-giro-ditalia-amatori-jpg

SELLE SMP E GIRO D’ITALIA AMATORI



Confermata anche per l’edizione 2014 la partnership tra l’azienda di Maurizio Schiavon e la corsa rosa, che si disputerà a partire dal 2 maggio.

 

Prosegue a pieno regime la partnership tra la Selle Smp e il Giro d’Italia Amatori, la manifestazione che permette a tutti i corridori di conoscere da vicino, anno dopo anno, i tanti paesaggi della nostra nazione. L’azienda di Maurizio Schiavon è uno dei marchi leader del settore e fin dalla prima edizione ha voluto sostenere la manifestazione organizzata dall’Ad Giro d’Italia Amatori: “La collaborazione con Fabio Zappacenere è nata fin dalla prima volta che mi è stato chiesto di sostenere questa manifestazione. Ho appoggiato fin da subito l’idea perché ritengo che sia una persona in gamba, ha una grandissima passione ed è molto competente: il Giro d’Italia Amatori, infatti, è stato organizzato sempre in maniera perfetta ed ha sempre riscosso una grande partecipazione di corridori. Inoltre, crediamo sia giusto sostenere una gara come il Giro d’Italia Amatori, perché non è solo rivolto agli amatori ma tiene d’occhio anche il ciclismo giovanile: già negli scorsi anni sono state tante le iniziative a sostegno dell’attività dei ragazzi, quest’anno in occasione dell’ultima tappa ci sarà anche una gara riservata agli allievi. Credo quindi che sia giusto dare una possibilità a questi ragazzi, perché i giovani di oggi sono i campioni di domani”.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

 

Soddisfazione anche da parte del comitato organizzatore del Giro d’Italia Amatori, il cui presidente è Fabio Zappacenere: “Per noi è un motivo di orgoglio essere sostenuti nel nostro progetto da un partner importante come Selle Smp. Maurizio Schiavon ha creduto fin da subito nel nostro progetto e anche quest’anno lavoreremo al meglio per garantire una bellissima manifestazione. Lo ringraziamo anche perché Selle Smp sarà protagonista nelle premiazioni finali: daremo una sella a tutti i vincitori delle classifiche assolute e a tutti i primi di categoria, oltre a metterne a disposizione qualcuna a sorteggio”.

 

Il Giro d’Italia Amatori è la manifestazione che permette di conoscere da vicino i tanti paesaggi del Belpaese: grazie alla sua formula innovativa, secondo la quale di anno in anno la carovana si sposta in una regione diversa d’Italia, tutti i cicloamatori hanno la possibilità di pedalare in una regione specifica e di entrare a contatto con gli scenari più belli del nostro Paese. Quest’anno gli amatori che prenderanno parte alla corsa rosa potranno conoscere da vicino i territori dell’Emilia Romagna, in particolare della provincia di Bologna. Sarà questo lo scenario che ospiterà le tappe del Giro d’Italia Amatori: dal 2 al 4 maggio 2014 si disputeranno le tre frazioni che compongono la corsa rosa e l’evento trasformerà la provincia di Bologna in un immenso raduno per tutti gli appassionati delle due ruote. Oltre alla gara amatoriale, domenica 4 maggio si terrà anche una gara riservata agli Allievi.

 

Promo Giro d’Italia Amatori

Sponsor – Oltre alla Selle Smp di Maurizio Schiavon, l’organizzazione ringrazia il Nuovo Parco Dei Ciliegi, ristorante gestito da grandi appassionati di ciclismo presso il quale si terrà il pranzo finale.

Molto importante anche il sostegno della Cicli Lombardo, prima ditta al mondo ad offrire la possibilità di personalizzare la propria bicicletta, leader nel territorio emiliano e tra le prime in Italia.

Hanno confermato il proprio sostegno al Giro d’Italia Amatori anche la Giletti, azienda leader nel mondo della produzione di filati e calze tecniche per lo sport nata nel cuore del biellese nel 1884, e la Pissei, che metterà a disposizione le maglie di leader delle varie classifiche.

 

Iscrizioni – Sono ammessi a partecipare i cicloamatori di ambo i sessi, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 19° anno di età, tesserati alla F.C.I., agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed alle Federazioni straniere riconosciute dall’U.C.I., in regola con il tesseramento per l’anno 2014.

La quota di iscrizione è di 120 euro e comprende un ricco pacco gara la partecipazione a tutte e tre le tappe oltre che al pranzo finale che si terrà al Nuovo Parco dei Ciliegi. L’iscrizione si intende valida solo nel momento in cui verrà inviata un’e-mail all’indirizzo segreteria@giroditaliamatori.it specificando nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo e-mail, ente, numero di tessera e società di appartenenza. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.giroditaliamatori.it

 

Fonte Ufficio Stampa Giro d’Italia Amatori

selle
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE: A CASTEL DI SANGRO CRISTIAN GIAGNONI DOMINA LA QUINTA

Aria fresca di montagna, cielo azzurro e sole. Così Castel di Sangro ha accolto i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *