SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND
serenissima-coppa-veneto-zerowind-2-jpg
SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND 2

SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND


Sono stati ben 1.400 gli atleti che hanno felicemente inaugurato il Circuito Veneto

 

 

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Quarantadue chilometri da percorrere tutti d’un fiato, quelli della terza edizione della Bardolino Bike. Un percorso molto veloce, equo per un inizio di stagione, ma con poche possibilità di selezione. La gara si è giocata, infatti, verso il finale, all’ingresso del centro abitato di Bardolino con Mensi, Cominelli e Casagrande a contendersi il più alto gradino del podio. E’ stato Casagrande a tagliare il traguardo vittorioso, riuscendo a “Cogliere l’attimo” e ad entrare nella parte finale del percorso prima di Cominelli. Importante la partecipazione femminile con ben 78 donne classificate; a vincere è stata l’altoatesina Anna Oberparleiter mentre ad indossare la maglia rosa di leader, valida solo per le categorie amatoriali, è stata la “Nostra” Paola Pezzo.

 

A Bardolino hanno partecipato le più importanti squadre Elite nazionali, dando un tocco autorevole di agonismo e rendendo la Bardolino Bike, una gara bella da guardare oltre che da fare.

 

Grande è la soddisfazione per il Team organizzatore l’Asd Giomas, come si evince dalle parole di Ivan Cristofaletti: “Non eravamo abituati a questi grandi numeri, ma siamo riusciti ad organizzarci nei tempi giusti per far fronte a tutte le eventuali criticità. La gara è filata via liscia, senza intoppi né incidenti, anche grazie al supporto del Comune che ci ha messo a disposizione tutte le strutture necessarie per operare al meglio. Abbiamo avuto anche un importante presenza dei Carabinieri che sono stati di grande aiuto nei punti più critici: la bella giornata di sole ha richiamato sul Lago un grande quantità di turisti e le strade erano molto trafficate. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per tutto questo e anche per averci messo a disposizione la “Perla di Bardolino”, il Parco di Villa Carrara, non tutti hanno questo privilegio”.

 

Le prime maglie de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind sono state assegnate:

Maglia Azzurra (ZeroWind-Alé-Ciclo Promo Components) Zaglio Manfredi

Maglia Fucsia (ZeroWind-Alè-Selle Italia) Paola Pezzo

Maglia Gialla (ZeroWind-Alé-Scott) EliteM Nicola Salvetti, M1 Daniel Jung, M2 Georgy Dmitriev, M3 Emiliano Ballardini, M4 Zaglio Manfredi, M5 Roberto Capponi, M6 Janes Silvano, SportW Valentina Frasisti, MasterW1 Lorena Zocca, MasterW2 Paola Pezzo.

Maglia Rossa (ZeroWind-Alé-Genco Mongolia Bike Challenge) Zaglio Manfredi

Maglia Verde (ZeroWind-Alé-Rudy Project per il leader del GPM) Zaglio Manfredi

 

Società:

1a Bike Store Giomas

2a Adventure & Bike

3a Ferrara Bike

Il Team organizzatore della Coppa Veneto ha lavorato alacremente per creare la cornice della gara nella zona partenza/arrivo e premiazioni. Sono anche stati consegnati quasi tutti i 500 Supergadget, la coppia di borse porta ruote CampaBros by Ciclo Promo Components, particolarmente apprezzati. La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind dà appuntamento a tutti alla seconda prova: La Tre Valli, in programma il 23 Marzo a Tregnago (Vr)

 

Nella foto Podio della Bardolino Bike: Mensi, Casagrande e Cominelli

 

 

Per info:

www.coppavenetozerowind.it

PODIO BARDOLINOBIKE
     

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: INGAGGIATO Il COMASCO DOTTI

Il comasco, classe 1997, si aggiunge all’organico della squadra Continental emiliana Continuano ad aggiungersi tasselli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *