GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Crediti fotografici: Nicola Damonte

SHIP TO CYCLE, UN NUOVO SERVIZIO PER LA FINALE OUTDOOR REGION


Finale Outdoor Region è lieta di annunciare la partnership con Ship to Cycle, il servizio di spedizione door-to-door in esclusiva per i consorziati e i clienti che scelgono il Finalese per la propria vacanza in bici o per partecipare ad uno degli eventi in programma, tra cui la tappa di Enduro World Series ed Enduro World Series-E

Ma come funziona? Niente paura, organizzare un viaggio con bici al seguito non è mai stato così semplice e sicuro. Grazie a questo innovativo servizio, infatti, il corriere ritira la bici direttamente a casa del cliente e la consegna presso la struttura ricettiva prescelta, nei tempi stabiliti al momento della prenotazione.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Se la struttura è affiliata a Finale Outdoor Region inoltre, il cliente ha accesso a tariffe particolarmente vantaggiose.

Quindi niente più stress per organizzare il trasporto della bici da/per aeroporto e dall’aeroporto all’hotel e, novità importantissima, non ci sarà più bisogno di rinunciare a una vacanza con la propria e-bike! Proprio così, grazie alla pluriennale  esperienza nella logistica e trasporti di SEL, con Ship To Cycle anche le bici a pedalata assistita e relative batterie possono essere imbarcate.

Una gran bella novità per i sempre più numerosi possessori di e-bike che amano fare turismo e scoprire posti nuovi in sella alla propria bici.

Ship to Cycle è il nuovo brand di SEL – Sport and Events Logistics, azienda che si occupa da oltre vent’anni di logistica sportiva, viaggi e management per squadre, atleti e organizzatori. Completamente coperto da assicurazione e tracciatura, il servizio STC è semplice e sicuro e permette di spedire la bici in ogni parte del mondo.

Gianluca Viglizzo, presidente Finale Outdoor Region: “Siamo orgogliosi che un’azienda come SEL abbia scelto il nostro territorio per lanciare il proprio servizio, prima diventando partner degli eventi EWS del 2020 e, successivamente, collaborando con le strutture ricettive del Consorzio per la Promozione Turistica e Tutela del Territorio Finalese. Il Finalese è sempre stato all’avanguardia per quanto riguarda i servizi dedicati ai ciclisti e questa collaborazione non fa che confermare questa nostra vocazione. Ci auguriamo che siano sempre di più i turisti che decideranno di visitarci e di usufruire del servizio, in occasione dei nostri eventi sportivi o semplicemente per le proprie vacanze”.

Pier Carlo Bottero amministratore delegato di SEL e Ship To Cycle:“Siamo entusiasti di essere partner di Finale Outdoor Region, il consorzio per la promozione turistica del finalese, un territorio unico, genuino, ricco di storia e tradizione, nonché di splendidi single track. Da oggi tutti gli appassionati biker che sceglieranno questa destinazione per vacanza, allenamento o gara avranno uno strumento in più per trasportare la propria bicicletta. Il nostro obiettivo è semplificare la mobilità dei ciclisti qualunque sia la loro destinazione di viaggio. Ship To Cycle offre un servizio premium e stress free, facile da attivare, ma soprattutto sicuro ed efficiente. Non vediamo l’ora di collaborare attivamente con Finale Outdoor Region e con tutti i suoi turisti e biker appassionati per rendere la loro vacanza in biciletta ancora più indimenticabile”.

Finale Outdoor Region, con i suoi oltre 150 sentieri mountain bike, i servizi dedicati, la varietà di terreni è una delle bike destination più famose al mondo. La località dal dal 2013 ospita una tappa dell’ Enduro World Series e del Trofeo delle Nazioni, oltre che la 24H di Finale da oltre 20 anni. Un vero e proprio paradiso per i biker di tutto il mondo che ora, grazie a Ship to Cycle, non è mai stato così facile raggiungere con la propria bicicletta.

Per maggiori informazioni sulle varie attività o ricevere un aiuto per organizzare la vacanza una vacanza bike tra trail da sogno, mare, sport e cultura, contattare la Finale Outdoor Base, punto informativo specializzato nell’outdoor, dove lo staff saprà consigliare l’attività più adatta e vi aiuterà a pianificare giornate di puro divertimento. FINALE OUTDOOR BASE: contact@finaleoutdoor.comwww.finaleoutdoor.com

Per maggiori informazioni sul servizio SHIP TO CYCLE: info@shiptocycle.comwww.shiptocycle.com

Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine  

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *