MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

SIGLATA LA PARTNERSHIP PER L’ALLENAMENTO INDOOR TRA IL TEAM BELTRAMI TSA E MAGNETICDAYS


In dirittura d’arrivo di un 2020 che ha rivoluzionato il modo di vedere le cose, è arrivata la firma della partnership per l’allenamento indoor tra il Team Beltrami TSA – Tre Colli (squadra Continental) e MagneticDays.

Il progetto “Team Beltrami” nasce a fine 2015 per volontà di Stefano Chiari ed Emanuele Brunazzi, fondatori di quello che, dal 2016 al 2018, venne denominato Team Beltrami TSA – Argon 18 – Tre Colli, militando tra i Dilettanti e includendo tra le sue fila atleti Under 23 ed Elite.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Tre stagioni nelle quali è stata creata una struttura solida in grado di sostenere il salto nella massimo categoria avvenuto nel 2019, con la formazione Continental denominata Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, che fin da subito si è data come obiettivo principale quello di crescere valorizzare giovani talenti, inserendoli gradualmente nel mondo professionistico. Nel 2020, grazie alla collaborazione con N.T. Cycling (società sportiva veneta esistente da quasi vent’anni), la squadra emiliana ha assunto la denominazione di Team Beltrami TSA – Marchiol, proseguendo il suo impegno nel ciclismo professionistico tra le formazioni Continental italiane. Dal 2021, invece, la denominazione ufficiale sarà quella di Team Beltrami TSA – Tre Colli.

La partnership con MagneticDays si inserisce in un contesto di crescita e innovazione anche dal punto di vista della preparazione ciclistica indoor“Fin dalla sua nascita cinque anni fa – racconta il DS Roberto Miodini – la nostra squadra si è distinta per aver sempre puntato su tecnologia e innovazione, cercando di dare ai suoi atleti i migliori strumenti possibili per esprimersi. La partnership con MagneticDays va proprio in questa direzione. I nostri ragazzi, infatti, nel corso della nuova stagione utilizzeranno il sistema di allenamento indoor JARVIS, che proprio per le sue caratteristiche tecniche costituirà un elemento importante nella preparazione ciclistica e nel pre-gara. Molto più che semplici rulli per bici ma un valore aggiunto ed espressione di eccellenza Made in Italy per il nostro Team.”

“Abbiamo voluto la partnership con il Team Beltrami TSA – Tre Colli perché crediamo molto nei giovani e nella loro voglia di migliorarsi sempre – ha sottolineato il CEO MD Marco Sbragi – e siamo felici di poter essere al fianco di un team Continental che fa di tecnologia, innovazione e metodologia di allenamento i suoi capisaldi.”

Tra le gare principali a cui parteciperà (situazione Covid permettendo) il Team Beltrami TSA – Tre Colli, figurano: Trofeo LaiguegliaEtoile de BessegesGp di LuganoSettimana Internazionale Coppi e BartaliCoppa AgostoniCoppa BernocchiMemorial PantaniGiro dell’EmiliaGp di LarcianoCampionato Italiano Under 23 su strada e a cronometroGiro d’Italia Under 23.

Copyright© Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *