MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > SIGLATA UNA NUOVA PARTNERSHIP FRA INBICI E MAGNETICDAYS

SIGLATA UNA NUOVA PARTNERSHIP FRA INBICI E MAGNETICDAYS


Una nuova partnership di prestigio per il Gruppo Editoriale InBici che, nei giorni scorsi, ha siglato un accordo con ORF, la società titolare di MagneticDays, il marchio toscano leader nella produzione di rulli per bici e programmi di allenamento indoor personalizzato.

Nata nei primi anni ’60 e nota per essere una delle più antiche aziende orafe aretine, nel corso degli anni, ORF ha sviluppato un reparto di meccanica all’interno dei laboratori di Foiano della Chiana, piccolo borgo toscano tra Sinalunga e Cortona.

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

Da quell’esperienza, dopo alcuni progetti sconfinati anche nel mondo dell’aeronautica, è nato un rullo per bici altamente tecnologico, uno dei supporti più rivoluzionari e performanti nel comparto dell’allenamento indoor.

Oggi, nel solco della passione, dell’innovazione e del design – combinando l’ingegno artigianale con una visione innovativa dei prodotti – MagneticDays è considerata dal mondo bike la vera “Ferrari” dei rulli per bici.

“Sono davvero molto felice di poter annunciare l’inizio di questa collaborazione – spiega il presidente del Gruppo Editoriale InBici Maurizio Rocchi – ORF è un’azienda di consolidata tradizione che, pur mantenendo una matrice altamente artigianale, ha saputo vincere con una mentalità innovativa tutte le sfide del mercato. In virtù di una partnership molto dinamica, ORF ci accompagnerà in una serie di progetti, come ad esempio i nostri training camp, durante i quali verranno presentati ai nostri ospiti i nuovi dispositivi MagneticDays.

Dunque, voglio ringraziare personalmente il titolare di ORF Marco Sbragi per aver voluto affiancare il suo marchio d’eccellenza al nostro gruppo editoriale. Sono convinto che questa importante collaborazione porterà ad entrambi grandi soddisfazioni”.

Condividi:

ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *