SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
sky-8-jpg
SKY 8

SKY



Mikel Landa è pronto per assumere il ruolo di capitano. Dopo l’esperienza nelle ultime due stagioni alla Astana il corridore basco è approdato alla Sky dove avrà la possibilità si svolgere il ruolo di capitano al Giro d’Italia 2016.

 

Il corridore spagnolo ha svelato a ciclismo.As come il gruppo che lo accompagnerà nella Corsa Rosa è più o meno definitivo visto che “c’è un gruppo di dieci o quindici corridori per il Giro” e poi man mano si avvicinerà l’appuntamento del Giro “verrà fatta una scelta definitiva”. Fra i nomi nel gruppo per il Giro Landa ha individuato i nomi di David López, Beñat Intxausti, Christian Knees, Peter Kennaugh, Ian Boswell, Philip Deignan e Leopold König fra gli altri.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Lo scalatore spagnolo ha poi confermato il suo programma per la prossima stagione con l’esordio alla Vuelta a la Comunidad Valenciana 2016 per poi partecipare alla Tirreno – Adriatico 2016, la Vuelta al Pais Vasco 2016 e il Giro del Trentino 2016. Dopo la corsa trentina il basco vedrà se partecipare alla Liegi – Bastogne – Liegi 2016 o sfruttare quei giorni per visionare qualche tappa del Giro.

Dopo la Corsa Rosa Landa ha svelato come non è scartata ancora del tutto l’ipotesi Tour de France 2016, sottolineando poi come gli piacerebbe molto partecipare ai Giochi Olimpici di Rio.

 

Fonte SpazioCiclismo

Riccardo Zucchi

1451499093682
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *