GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

SONO 171 I PRETENDENTI PER IL GIRO DI PRIMAVERA. AL VIA I MIGLIORI TALENTI DELLA CATEGORIA JUNIORES PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA  


La prova che apre il calendario internazionale degli Juniores italiani vedrà in gara i migliori atleti della categoria; c’è attesa per l’azzurro Thomas Capra.

Sarà un 11° Giro di Primavera – 2° Memorial Paolo Sant non solo internazionale, ma di altissima qualità, quello a cui stanno lavorando ormai da mesi gli uomini del Sanvendemiano Cycling Team.

Domenica sulla linea di partenza di San Vendemiano (TV), infatti, si schiereranno tutti i migliori talenti della categoria Juniores provenienti da tutte le parte d’Europa per una prova non solo esigente e spettacolare ma che farà anche da autentica cartina tornasole per le ambizioni dei 171 giovani atleti in gara.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog

I FAVORITI AL VIA – Ad una settimana di distanza dal clamoroso successo nella prima prova di Coppa delle Nazioni, la Gent-Wevelgem andata in scena domenica scorsa sulle strade del Belgio, il più atteso della vigilia è senza dubbio il trentino Thomas Capra che in terra trevigiana sarà presente con la casacca del suo team, la Assali Stefen Makro. L’azzurro dovrà, però, vedersela con un lotto di partenti che comprende tutti i ragazzi più in forma del momento come Lorenzo Conforti (Work Service Speedy Bike), vincitore ad Altivole, Gabriele Bessega (Bustese Olonia) e Michael Leonard (Team Franco Ballerini).

Ad aprire il folto lotto degli atleti stranieri in gara c’è sicuramente lo slovacco Samuel Novak (Borgo Molino Vigna Fiorita) ma grande attenzione la meritano anche la presenza del Team Auto Eder che potrà puntare sul lussemburghese Mathieu Kockelmann (sesto alla Gent-Wevelgem) oltre che sul tedesco Emil Herzog e del team Ag2r Citroendello spagnolo Abel Rosado e del belga Maxence Place. Fari puntati anche sullo sloveno Zak Erzen (Adria Mobil) e sul Pogiteam UAE Generali, la formazione giovanile voluta e sostenuta dal vincitore di due Tour de France, Tadej Pogacar.

GRANDE ATTESA – Sono questi solo alcuni dei nomi più interessanti presenti al via dal momento che sarà proprio il Giro di Primavera ad avere il compito di mettere in luce gli atleti più promettenti.

“Siamo felicissimi di poter contare su una presenza così internazionale e di qualità” ha sottolineato con orgoglio il Presidente del Sanvendemiano Cycling Team, Gino Mazzer“Abbiamo scelto di rendere internazionale questo appuntamento perchè riteniamo che il tracciato che abbiamo consolidato negli anni sia selettivo e spettacolare al punto giusto. Ci tengo a ringraziare sin d’ora tutti coloro che sostengono il nostro impegno e tutti quelli che domenica collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione”. 

Questo il percorso dell’11° Giro di Primavera:
Via De Gasperi fronte municipio a S. Vendemiano, viale Europa, via Visnadello, via Piave, via S. Giuseppe, via Lourdes, via Calmaor, via Trieste, via Ungheresca, via Dante, via De Gasperi circuito di 10 km da ripetersi 5 volte.
Indi via Roma, loc. Gai, via Longhena, Conegliano, via XXIV maggio, via Cavallotti, via dei Pascoli, inizio circuito alto, via B.Croce, via dei Colli, via del Poggio, via Guizza, GPM, via Costa Alta, (circuito di 10,2 km da ripetere 6 volte), via dei Pascoli, via Lourdes, via L. di Firenze, via L. Da Vinci, via XXIV maggio, San Vendemiano, via Roma, v.le Europa, via Visnadello, via Piave, via S. Giuseppe, via Lourdes, via Dante, via De Gasperi. Totale 128,5 km.

Questo il programma dell’11° Giro di Primavera:
Ore 8.30 – Apertura segreteria
Ore 12.00 – Riunione tecnica
Ore 14.00 – Partenza 11° Giro di Primavera
Ore 18.00 circa – Arrivo 11° Giro di Primavera
Ore 18.15 – Cerimonia protocollare di premiazione

CLICCA QUI per scaricare l’elenco iscritti

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.