SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > MTB > SOPRALLUOGO DEL CT MIRKO CELESTINO ALL’ISOLA D’ELBA PER I MONDIALI MARATHON 2021
Samuele Porro,Mirko Celestino, Juri Ragnoli

SOPRALLUOGO DEL CT MIRKO CELESTINO ALL’ISOLA D’ELBA PER I MONDIALI MARATHON 2021


Si è concluso ieri domenica 28 Giugno il sopraluogo da parte del tecnico della nazionale di Mountain Bike Mirko Celestino all’Isola d’Elba, in compagnia dei due atleti azzurri, l’attuale campione italiano della specialità Samuele Porro, e Juri Ragnoli.

hanno pedalato per tre giorni sui bellissimi percorsi del promontorio elbano di Capoliveri, per verificare le condizioni del nuovo tracciato e per preparare al meglio l’appuntamento iridato del prossimo anno sull’isola.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

il Mondiale Marathon si svolgerà nell’ottobre 2021, data fissata, dopo il rinvio di maggio, per l’edizione 2020 della Capoliveri Legend Cup, che anche quest’anno fa parte del circuito internazionale UCI MTB Marathon Series.

Scambio finale di ringraziamenti del nostro CT Celestino per la gradita ospitalità sull’isola toscana, oltre che degli atleti, anche dei rappresentanti della struttura tecnica che negli stessi giorni hanno ispezionato tutta la logistica locale grazie all’impegno della Gestione Associata del turismo dell’Elba (GAT).

Mirko Celestino

L’assessore delegato Ing. Claudio Della Lucia e Maurizio Melis hanno sottolineato più volte il grande impegno in prima persona del presidente Renato Di Rocco per l’assegnazione di questo importante evento Mondiale per il Settore Fuoristrada Italiano e per l’Isola d’Elba, che si conferma località privilegiata per gli amanti dell’off road e degli sport outdoor.

fonte federciclismo.it

GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *