GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

SPECIALIZED GRANFONDO SERIES 2023: CONFERMATE LE QUATTRO GARE, ECCO LE DATE


Dopo la premiazione dei protagonisti dell’edizione 2022, stagione d’esordio per il circuito griffato Specialized, la presentazione della seconda edizione che si sono tenute nella cornice del Castello di Montaldo Torinese è partita la campagna abbonamenti del circuito. Il popolo degli appassionati delle due ruote ha risposto con entusiasmo sottoscrivendo ben cento tagliando in pochi giorni. L’abbonamento alle quattro gare ha un costo di 140 euro sino al 9 Gennaio 2023.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lo stile di vita, anche in sella alla propria bicicletta, non è altro che una questione di consapevolezza, valori, istruzione, amore per il bello ed educazione del gusto. Il circuito Specialized Granfondo Series nasce dalla sintesi di questi valori. Le quattro manifestazioni del nord ovest d’Italia confermate nel calendario del circuito 2023, sono tra i principali eventi sostenuti da Specialized e danno vita ad un format unico disegnato su misura per i ciclisti alla ricerca delle grandi emozioni che queste gare possono assicurare. Da sottolineare inoltre che due eventi sono inseriti anche nel calendario 2023 del Prestigio della rivista Cicloturismo (Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e Granfondo Tre Valli Varesine) e la manifestazione è una delle ventotto prove inserite nel calendario dell’UCI Gran Fondo Series, che offre l’opportunità di qualificarsi per la prova finale UCI Gran Fondo World Championships che quest’anno si terrà dal 4 al 7 Agosto a Glasgow.

Il valore del bello è anche espressione dell’indumento che verrà consegnato a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Specialized Granfondo Series 2023. Un elegante antivento smanicato modello Chaleco colore nero realizzato dall’azienda Gobik, personalizzato con il logo delle quattro manifestazioni in programma, del circuito e dell’azienda Specialized. Il capo incorpora una vestibilità e un colletto anatomicamente ottimizzati per migliorare l’adattabilità e la vestibilità per una migliore aerodinamica sulla bicicletta. 

Abbonamenti 2023. Il costo dell’abbonamento è di 140 euro sino al 9 Gennaio 2023 ed è possibile iscriversi online attraverso il portale della società Endu o scaricare il modulo per l’iscrizione team, almeno dieci ciclisti, dal sito del circuito.

Il calendario 2023:

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *