SFONDO ASSOS
GSG SAMMER PROMOTION BANNER TOP
GSG CUSTOM BANNER TOP
GSG SCONTO BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > SPETTACOLO A 360º ALLA VERONA MTB INTERNATIONAL

SPETTACOLO A 360º ALLA VERONA MTB INTERNATIONAL


Non solo gare ed agonismo nel week end off-road che aprirà il calendario internazionale italiano. Alla Verona MTB International anche intrattenimento e divertimento grazie all’esclusiva partnership radiofonica con Radio VivaFM, alle esibizioni di bike trial con Alberto Limatore, le dirette streaming trasmesse sul “ledwall” e la voce del Giro d’Italia Paolo Mei a scaldare il pubblico.

 

Mancano poco all’apertura ufficiale del calendario nazionale agonistico di mountain bike 2018 e le luci si accenderanno proprio sulla passerella offerta dal “Parco delle Colombare” e dalla Verona MTB International che sabato 24 e domenica 25 offrirà due giorni intensi, di sport e spettacolo.

Titoli in palio, campioni e stelle del panorama internazionale prevenienti da tutto il continente in rappresentanza di ben 14 paesi, emozioni e sfide da vivere fino all’ultima curva, affrontando salite e tratti tecnici, una lotta cosante tra fatica e resistenza, tra equilibrio e forza di gravità, tra potenza e velocità. Ma la Verona MTB International non sarà solo questo. Non sarà solamente una questione di sano agonismo.

ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

La mountain bike offrirà come sempre uno spettacolo vero e proprio, un grande show pensato e voluto dalla macchina organizzativa diretta dal Team Giomas che a 360º regalerà intrattenimento, ondate di divertimento e tanta adrenalina al pubblico presente. Un grande evento che merita d’essere raccontato con maestria e professionalità, ecco perchè saranno Paolo Mei, la voce che negli ultimi anni ha saputo scaldare ed entusiasmare il pubblico del Giro d’Italia, e Silvio Mevio, l’esuberante “guru” della mountain bike narrata, a tenere le redini dello spettacolo nel corso dei due giorni in programma.

Ad impreziosire il palinsesto agonistico ci penserà poi Alberto Limatore e le sue incredibili evoluzioni a due ruote che, nella giornata di domenica, intratterrà e coinvolgerà il pubblico presente. Per rendere ancora più comoda e piacevole la giornata del pubblico presente nella giornata di domenica, verranno trasmesse il diretta streaming su di un “ledwall” allestito in zona arrivo le immagini di gara catturate “live” nei punti più spettacolari del tracciato, per dar modo a tutti di non perdere nemmeno un istante dell’avvincente competizione.

Ma la Verona MTB International si potrà vivere anche a distanza grazie all’esclusiva partnership con l’emittente radiofonica Radio Viva FM che interverrà nel corso della giornata internazionale con dirette ed aggiornamenti direttamente dal Parco delle Colombare portando così le fasi più calde delle corse direttamente nelle case e nelle auto degli appassionati di tutto il nord Italia.

 

Programma gare:

– sabato 24 febbraio:

ore 11:00 M5, M6, M7, MW, EWS

ore 13:00 M2, M3 e M4

ore 15:00 ELMT

– domenica 25 febbraio:

ore 12:15 – Donne Open, Junior e Donne Junior

ore 14:45 – Open Uomini

 

Ticket Ingresso Pubblico:

€5,00 solo per la giornata di domenica 25 febbraio.

Gratuito per bambini iminori di 16 anni (nati dal 2002)

Info dettagliate a questo LINK

 

Tutte le info e novità relative la Verona MTB International sono disponibili all’interno del sito web ufficiale già attivo cliccando www.veronamtbinternational.com

Condividi:

DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *