GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
stemax-team-1-jpg
STEMAX TEAM 1

STEMAX TEAM



Presentata la formazione modenese, che sarà attiva su più fronti. Quasi cento soci per una delle realtà emiliane più attive nel settore amatoriale. La squadra pronta a iniziare la nuova stagione.

 

Modena Il 2016 dello Stemax Team riparte dai successi invernali conseguiti dalla compagine modenese nel ciclocross, che ne hanno fatto una delle squadre più vincenti nel settore amatoriale, dove la formazione emiliana è ormai da anni attiva su più fronti.

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

Anche per la nuova stagione lo Stemax Team sarà impegnato nella gare su strada, sia nelle granfondo che nelle prove a circuito, nelle cronoscalate e nel ciclocross. Per ogni discipilina la squadra avrà un reparto agonistico dedicato, con alcuni atleti di spicco che terranno sempre alto il nome del team.

 

Sabato 23 gennaio scorso, presso il negozio Planet Bike di Castefranco Emilia (Mo), lo Stemax Team ha svelato i volti di quelli che saranno i suoi protagonisti per il 2016: il reparto granfondo sarà formato da Stefano Collina, Luca Dognini, Davide Falcone, Claudio Fiorini, Fausto Iamoni, Stefano Nicoletti, Daniele Terzi e Paolo Vascoli,  il roster invece per i circuiti sarà composto da Enrico Bassoli, Sergio Renato e Daniele Servili oltre che da Dognini, Nicoletti e Vascoli. Tra le donne le due portabandiera per entrambi i reparti saranno Alessia Bortoli e Sonia Passuti. Gli scalatori dello Stemax Team saranno invece Davide Ferrari, Fabrizio Rambelli e Andrea Lodi. Nel ciclocross si impegneranno invece Devis Bonzagni, Marco Caselli e Maurizio Lodi, insieme ai polivalenti Nicoletti e Collina. Presenti all’evento anche molti dei quasi cento soci della squadra, che si conferma una delle realtà più apprezzate dell’Emilia-Romagna.

 

Lo Stemax Team sarà supportato da Beltrami TSA, con le biciclette utilizzate dai corridori che saranno quelle del marchio Argon 18. Gli atleti indosseranno le divise prodotte da Hicari, i caschi e gli occhiali Sh+ e le calzature DMT. L’annata 2016 sarà possibile grazie anche al generoso contributo di Trust e Moma Ceramiche.

 

Gli obiettivi sportivi per il 2016 dello Stemax Team saranno principalmente le gare del circuito fondistico Alè Challenge, la Granfondo Corima in Francia, la Dieci Colli Bolognesi e la Cronosquadre della Versilia, dove saranno al via due rappresentative della formazione modenese. Non mancherà ovviamente la partecipazione della squadra a numerose ed importanti manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale.

 

La giornata si è poi conclusa con il taglio della torta beneaugurale, per cominciare con allegria ed entusiasmo la nuova stagione.

 

 

FOTO 

Lo Stemax Team 2016 (ph Play Full)

 

stemax-team-societa-2016
     

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *