SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > STEMAX TEAM: I SIGNORI DEL NOVI SAD
La Zini e la Bortoli sul podio alla Novi Sad

STEMAX TEAM: I SIGNORI DEL NOVI SAD

Ormai i podi delle gare del Modena Race vedono solo gli atleti dello Stemax Team sui podi più alti. Molto bene anche nelle specialità contro il tempo.

Un’altra settimana piena di grandi soddisfazioni nelle corse veloci e in quelle contro il tempo per la compagine emiliana.

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

MARTEDフ 18 SETTEMBRE

Il martedì è ancora Novi Sad, è ancora GP Modena Race ed è ancora vittorie nelle varie batterie. Serafino Bruni si aggiudica la vittoria della categoria SGB, mentre Renato Sergio nella SENIOR. Non mancano certo le donne con Valentina Zini prima e Alessia Bortoli seconda.

SABATO 22 SETTEMBRE

A Pramaggiore, in provincia di Venezia, si è corso il 4° Trofeo Blessaglia, dove Renato Sergio ha vinto la propria categoria.

A Valdagno (Vi) si è disputata la gara in salita da Valdagno a Castelvecchio, dove Davide Ferrari, vince la categoria Vet2.

 

DOMENICA 23 SETTEMBRE

A Peschiera del Garda (Vr), hanno partecipato Carlo Pavarotti (228° ASS, 33° GE1) e Fabio Ciliberti (595° ASS, 75° SEN2).

Nello stesso momento, a Casteggio (Pv), prende il via la Granfondo di Casteggio dove Daniele Terzi chiude 20° assoluto e 5° DEB-JUN.

A Fumane (Vr), è la Cronoscalata Fumane-Cavalo che vede 3° assolutamente e 2° di categoria Rambelli., 6° assoluta e 1° di categoria Davide Ferrari. Seconda posizione di categoria per Andrea Lodi.

A Bagnolo Mella (Bs) si è disputato il 3° Memorial Barbara Baldassari con Cinzia Cremonesi (3a ass, 1° D2) e Stefano Pedrini (6° ass, 3° JUN).

Segui le attività dello Stemax Team sulla pagina Facebook.

 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

OMAN: LUTSENKO CONCEDE IL BIS

Dopo la vittoria di ieri, il kazako Alexey Lutsenko (Astana) si è ripetuto oggi nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *