MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Vista panoramica Bertinoro

STRADE BIANCHE DEL SALE: ARRIVA LA PRIMA EDIZIONE


Save the date: domenica 8 settembre al via la neonata cicloturistica in combinata con la Granfondo Via del Sale. 60 km di strade bianche attraverso i più suggestivi borghi della Romagna

 

E’ in arrivo a fine estate un nuovo appuntamento dedicato alle due ruote negli splendidi scenari dell’entroterra Romagnolo. La Granfondo Via del Sale presenta, infatti, la prima edizione della cicloturistica in combinata Strade Bianche del Sale.
L’appuntamento da salvare in agenda per tutti gli appassionati di ciclismo ‘vintage’ e per gli amanti del paesaggio e delle esperienze di viaggio eno-gastronomiche in bicicletta, è per domenica 8 settembre, a Cervia: due percorsi su un tracciato inedito, con 60 chilometri strade bianche.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

Si tratta di una pedalata che rievoca il ciclismo di un tempo e dedicata agli amanti della bici senza i vincoli della competizione agonistica. Lo splendido itinerario parte dalla Costa, per attraversare il bellissimo Parco della Salina di Cervia e raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso paesaggi incantati, percorsi inesplorati e suggestivi borghi storici, nel cuore della Romagna più vera.
La cicloturistica è aperta a qualunque tipologia di bicicletta, ma un’attenzione particolare è rivolta alle bici d’epoca, a cui sarà dedicata una premiazione speciale ed una mostra storica, che verrà allestita durante il week end sulla spiaggia del Fantini Club, luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell’evento.
Tutte le info su questa grande manifestazione saranno a breve svelate.

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *