SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > STRADUCALE URBINO
straducale-urbino-1-jpg
STRADUCALE URBINO 1

STRADUCALE URBINO


Il 26 giugno a Urbino (Pu) appuntamento con la tredicesima edizione della granfondo organizzata dalla Ciclo Ducale. Fino al 24 giugno possibili le iscrizioni online. 

 

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ci siamo. Ancora pochi giorni e tornerà l’appuntamento con la Granfondo Straducale, che domenica 26 giugno vivrà la sua 13esima edizione, che si terrà in quello stupendo gioiello artistico-architettonico che è Urbino.

 

Fino alle ore 12 del 24 giugno sarà possibile iscriversi online tramite il sito di KronoService o quello della manifestazione versando 40 euro (stessa quota in loco il 25 giugno). 

 

La segreteria sarà attiva il 25 giugno dalle ore 10.00 alle ore alle 18.00 e il 26 giugno dalle ore 6 alle ore 7 presso il Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, dove sarà attiva l’ampia area expo, nella quale ci sarà anche un aperitivo ai sapori marchigiani, offerto presso lo stand della Granfondo San Benedetto del Tronto. Alla segreteria sarà possibile ritirare il ricco pacco gara, che sarà composto da uno scaldacollo in microfibra della Hicary, da un pacco di pasta biologica dell’azienda Terrabio e da uno di caffè Pascucci, dallo spray della WD-40 e dai prodotti della Named Sport e della Ciclo Promo Components.

 

Alle ore 17 si terrà una passeggiata in mountain bike per i vicoli urbinati, a cui seguirà un aperitivo al Caffé degli Angeli, in piazza Borgo Mercatale. 

 

Il giorno dopo doppia partenza da piazza Borgo Mercatale: alle ore 8 prenderanno il via sia il lungo di 175 chilometri e 3770 metri di dislivello (che porterà ad affrontare sia il Catria che il Nerone) che il medio di 130 chilometri e 2518 metri di dislivello (che avrà il Nerone come ascesa simbolo). Lo start al corto di 73 chilometri e 996 metri di dislivello verrà dato, invece, alle ore 8.30. L’arrivo sarà sotto i Torricini di Palazzo Ducale, simbolo indiscusso della città di Urbino. Si ricorda che la manifestazione sarà valida come prova unica del Campionato italiano Vigili del Fuoco granfondo e mediofondo.

 

Una volta partita la manifestazione, gli accompagnatori potranno scoprire il centro di Urbino grazie a dei percorsi di trekking urbano, che saranno curati dall’associazione Montefeltro Adventure Bike & Walk (inizio alle ore 9 con partenza da piazza Borgo Mercatale).

 

Terminata la fatica, tutti al pranzo, che si terrà nei locali climatizzati della mensa universitaria, che dista pochi metri dal Collegio Raffaello. Senza dimenticare i tanti e ricchi ristori e le belle premiazioni, ingredienti immancabili di questa manifestazione, che, organizzata dalla Ciclo Ducale, sarà valida anche come prova del Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport, dell’InBici Top Challenge, dell’Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

 

 

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

FUMOGENI A CAPO BERTA, SCOPPIA INCENDIO DURANTE LA MILANO-SANREMO

Episodio clamoroso quello che è accaduto a poco meno di 40 km dall’arrivo della Milano-Sanremo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *