MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
sventato-un-attentato-islamista-jpg
SVENTATO UN ATTENTATO ISLAMISTA

SVENTATO UN ATTENTATO ISLAMISTA



Il Die Welt ha dato una notizia che scatena la paura in Germania.

 

Secondo quanto riferito dal quotidiano, infatti, due persone sarebbero state arrestate a Oberursel perché progettavano un attentato al Gran Premio di Francoforte (conosciuto come “Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt”) in programma per venerdì.

 

 Per questioni di sicurezza la gara è stata annullata dalla polizia dell’Assia (LKA) perché la minaccia per la popolazione è considerata concreta. Il capo delle forze dell’ordine, Stefan Müller, ha annunciato che la matrice dell’attentato sarebbe di stampo islamista.

 

I sospetti sono iniziati quando un 35enne tedesco di origini turche, legato a gruppi estremisti della Regione metropolitana Reno-Meno secondo quanto riferito dalle autorità, è stato visto aggirarsi ripetutamente nei pressi del tracciato e dei boschi disseminati lungo il percorso. L’altra persona arrestate sarebbe una donna turca di 34 anni. Sul Die Welt è stato anche scritto che i due avessero acquistato recentemente una quantità sospetta di acqua ossigenata da un ferramenta della zona. Le forze dell’ordine – va detto – fino al tardo pomeriggio di giovedì non hanno comunque trovato ordigni o materiale sospetto lungo il percorso della gara.

 

Tra i corridori nella startlist figuravano il norvegese Kristoff (Team Katusha) – vincitore dell’edizione 2014 e in grande spolvero quest’anno -, il tedesco Degenkolb (Team Giant-Alpecin) e l’olandese Tom Domoulin (Team Giant-Alpecin) oltre agli italiani Cunego (Nippo-Vini Fantini), Pozzato (Lampre-Merida), Pelizzotti e Gatto (Bardiani) e Benedetti (Bora-Argon 18).

 

(Sportal.it)

Immagine
     
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *