SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > Team Avion Axevo
team-avion-axevo-jpg
Team Avion Axevo

Team Avion Axevo

Condividi

Ultimo appuntamento prima dell’atteso campionato italiano di settimana prossima ma i risultati non arrivano a causa della sfortuna. Alla Val di Sole Marathon Luca Ronchi e Cristian Cominelli si giocano il podio ma per entrambe una foratura alla ruota posteriore è fatale. Cominelli chiude 4º, bene il capitano Mirko Celestino che chiude in 5ª mentre Ronchi è 6º. Antonello costretto al ritiro per il taglio del copertone.

Malè (TN) – Doveva essere l’appuntamento ideale per rifinire la preparazione in vista del campionato italiano che si disputerà in Sicilia tra sette giorni ed invece la Val di Sole Marathon ha creato non pochi problemi al team Avion Axevo che nonostante il buon stato di forma dei suoi atleti torna dalla trasferta a bocca asciutta.

Partenza veloce e inesorabile selezione sulla prima lunga salita che porta al GPM di giornata ma Luca Ronchi e Cristian Cominelli sembrano tenere nel mirino le posizioni di testa mentre alle loro spalle Mirko Celestino e Giacomo Antonello seguono da vicino restando nel gruppo dei migliori. “Il battistrada Longo aveva un altro passo – commenta Luca Ronchi – ma dopo lo scollinamento al GPM a soli 30” di ritardo se non fosse stato per la foratura in discesa avrei almeno potuto giocarmi alla grande la seconda piazza. Peccato per il risultato, la condizione è buona ed ora vado in Sicilia con tanta voglia di rivincita!”

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Sfortunato anche Cristian Cominelli che sul tracciato di 60km seguiva poco distante il compagno Ronchi. Anche per lui foratura sulla lunga discesa che riportava in valle. “Oggi era la classica giornata in ci si poteva fare un gran risultato di squadra – commenta Cominelli – ma alla sfortuna non si comanda. Restiamo concentrati e prepariamoci a domenica prossima.

Stessa sorte anche per Giacomo Antonello che tagliando il copertone è costretto al ritiro mentre per il capitano Mirko Celestino arriva un buon 5º posto. “Non ho certo il passo dei giovani la davanti – racconta Mirko – ma forature a parte sono convinto che con Luca e Cristian possiamo fare un gran campionato italiano marathon.”

 

Classifica finale – VAL DI SOLE MARATHON

01. Tony Longo – TX Active Bianchi – 02:42:12
02. Leonardo Paez – TX Active Bianchi – 02:45:07

03. Johann Pallhuber – Silmax Cannondale – 02:45:59

03. Cristian Cominelli – Avion Axevo MTB Pro Team – 02:46:33

05. Mirko Celestino – Avion Axevo MTB Pro Team – 02:50:33

06. Luca Ronchi – Avion Axevo MTB Pro Team – 02:55:11

07. Martino Fruet – Carraro Team – 02:56:05

 

Seguici su facebook: Avion Axevo  oppure via Twitter: avionaxevo

ARRIVO COMINELLI
COMINELLI
cominelli 06 05
MIRKO CELESTINO

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SEMPRE IN TESTA ALLA CICLISMO CUP DOPO TOSCANA E SABATINI

CondividiEsce con due piazzamenti nella top l’Androni Giocattoli Sidermec dal doppio appuntamento infrasettimanale in Toscana. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista