LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE : CASTANO E MONTOYA IN GARA AL TOUR COLOMBIA CON LA NAZIONALE COLOMBIANA

TEAM BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE : CASTANO E MONTOYA IN GARA AL TOUR COLOMBIA CON LA NAZIONALE COLOMBIANA

Inizia domani (martedì 12 febbraio), con una cronosquadre di 14 chilometri a Medellin, il Tour Colombia, gara a tappe (2.1) che vedrà al via 28 formazioni, fra cui sei World Tour.

AI nastri di partenza ci saranno anche due atleti del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, i colombiani Sebastian Castano e Javier Ignacio Montoya (tutti e due classe 1997), in gara con la loro Nazionale.

Per entrambi, rappresentare il proprio paese nella gara di casa è un grande motivo d’orgoglio, così come lo è per tutto il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Per Castano si tratta della seconda gara stagionale, dopo il debutto avvenuto nella Vuelta a San Juan, conclusa in 19^ posizione della generale, al terzo posto nella classifica dei giovani. Per lui è anche il debutto assoluto in Nazionale. Chi invece ha già indossato la maglia delle “seleccion” colombiana nelle categorie giovanili è Nacho Montoya, che però sarà al debutto stagionale assoluto. Entrambi saranno in gara, ovviamente, con le bici ufficiali del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, le Argon 18 Nitrogen con freni a disco.

Sei le tappe in programma, finale domenica prossima con la frazione più dura, che prevede l’arrivo in salita ad Alto de Palmas.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *