SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: ECCO LA NUOVA MAGLIA

TEAM BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: ECCO LA NUOVA MAGLIA

Progettata da Jonny Mole Design e realizzata da MOA Sport, debutterà il 27 gennaio in Argentina alla Vuelta a San Juan

Si avvicina l’inizio della stagione agonistica 2019, la prima nel professionismo (come squadra Continental) per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, che scatterà ufficialmente con la Vuelta a San Juan, dal 27 gennaio al 3 febbraio.

La gara a tappe argentina, con al via diverse formazione World Tour (e campioni del calibro di Sagan, Quintana e Gaviria), segnerà anche il debutto per la nuovissima divisa ufficiale del Team, nel quale il grigio è il colore predominante, con inserti orizzontali di colore rosso e giallo fluo nella parte superiore.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Un progetto grafico realizzato da Jonny Mole Design (jonnymole.com), agenzia di design e comunicazione che opera da diversi anni nel settore del ciclismo e dello sport in generale. Una firma prestigiosa che in passato ha collaborato con diversi team professionistici. “Curare l’immagine e la comunicazione dei team di ciclismo è da sempre una delle attività che ci appassiona di più; – afferma Jonny Mole, titolare dell’agenzia – il progetto del team Beltrami è giovane ed ambizioso e sarà un piacere, per noi, poter essere parte dei loro futuri successi”.

La produzione invece è stata affidata a MOA Sport, azienda mantovana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da ciclismo: “Siamo orgogliosi di proseguire per il secondo anno la sponsorizzazione di questo Team. – afferma Claudio Mantovani, titolare dell’azienda – La massima cura è stata profusa per la maglia della squadra che verrà consegnata al team nei prossimi giorni per l’inizio della stagione ciclistica. Per la squadra abbiamo utilizzato il modello Atrani, il top di gamma della nostra linea Custom, una maglia dai tessuti e trattamenti esclusivi e dalla vestibilità ultra aderente”.

Entusiasta il team manager Stefano Chiari: “I toni di grigio della nostra livrea ben si sposano con le nostre bici Argon 18 Nitrogen, di colore grigio chiaro e con una fascia rossa che richiama il brand dell’azienda canadese. Anche per questo la maglia ripropone il rosso e vi unisce il giallo, un riferimento al nostro sponsor Hopplà, ma anche un modo per caratterizzare ulteriormente la divisa, che sarà ben identificabile in gruppo e da subito parte della nostra identità. Jonny Mole e MOA Sport sono due assoluti punti di riferimento nei rispettivi settori, il loro supporto è un grande valore aggiunto per noi”.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

EL ABIR, GIORNO 7: GRAZIE, SPAGNA!

E’ tempo di preparare le valigie. E’ tempo di preparare le sacche con i telai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *