SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

TEAM BELTRAMI TSA – MARCHIOL ED ETHIC SPORT INSIEME ANCHE NEL 2020 PER UN’INTEGRAZIONE ENERGETICA AL TOP


È un rapporto sempre più solido quello fra il Team Beltrami TSA – Marchiol ed EthicSport, brand italiano leader nell’integrazione sportiva, che per la terza stagione consecutiva sarà partner della squadra ciclistica Continental del team manager Stefano Chiari. Un team che, dall’anno scorso, ha avviato un progetto incentrato sui giovani, sulla valorizzazione del loro talento mediante un graduale inserimento in quelle che sono le logiche del ciclismo professionistico. Un progetto nel quale anche EthicSport riveste un ruolo fondamentale, per il know-how e gli strumenti che mette a disposizione degli atleti in maglia grigiogiallorossa. In quest’ottica si inquadrano gli incontri frontali che EthicSport organizza per loro durante l’anno: il primo si è tenuto a Riotorto (Livorno) nel corso del primo ritiro stagionale della squadra, con Marco Bettazzi, sales manager di EthicSport, che ha approfondito diverse tematiche e risposto alle domande dei ragazzi.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS



Siamo entusiasti di confermare la partnership con il team Continental Beltrami TSA – Marchiol anche per il 2020, un progetto ambizioso atto a valorizzare i giovani talenti Under 23 nel mondo professionistico – le parole di Bettazzi -. Dal training Camp di Riotorto torniamo con la convinzione di avere fatto la scelta giusta per l’organizzazione, l’immagine ed il valore tecnico degli atleti”.


La collaborazione che si è instaurata con EthicSport, in un rapporto reciproco sempre più stretto, è un grande valore aggiunto per noi – spiega Orlando Maini, direttore sportivo tra i più esperti del gruppo (guidò anche Marco Pantani nel 1998), dall’anno scorso sull’ammiraglia del Team Beltrami -. L’azienda è particolarmente attenta alle nostre esigenze, fornendoci tutto quel che occorre per un’integrazione ottimale, in gara e fuori. Nel ciclismo di oggi l’integrazione ha un ruolo fondamentale, perché nulla può essere affidato al caso o al “fai da te”. Anche per questo consideriamo importantissimi questi incontri periodici fra i nostri atleti e il personale di EthicSport, che fornisce loro gli strumenti, intesi come conoscenze, per essere sempre più consapevoli di quali siano le scelte migliori per arrivare ad offrire la miglior performance”.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *