SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM BIKE RACE MOUNTAIN
team-bike-race-mountain-3-jpg
TEAM BIKE RACE MOUNTAIN 3

TEAM BIKE RACE MOUNTAIN


I Il presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia ottiene il secondo posto al fotofinish; in mountain bike Tiziano Santini vince tra i Supergentleman A.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Diviso su più fronti tra strada e fuoristrada, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si è comportato con onore nella domenica che precede l’importante appuntamento con la prova al Lago di Bracciano, prevista per il 13 aprile. La squadra arancio-fluo si è particolarmente distinta su strada, nel Trofeo del Donatore che si è svolto a Ribolla (Gr). Vladimiro Tarallo si è infatti battuto come un leone lungo i quattro giri che hanno composto il percorso entrando in una fuga composta in tutto da sette corridori. La corsa si è risolta allo sprint e Tarallo ha ottenuto il secondo posto al fotofinish alle spalle del vincitore Adriano Nocciolini (Team Marathon Bike).

 

Oltre al podio assoluto conquistato da Vladimiro Tarallo il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si toglie la soddisfazione di conquistare l’ottavo posto assoluto (quarto di categoria Senior) con Enrico Mostarda. Buone le prove anche degli altri corridori arancio-fluo che hanno corso a Grosseto, con il decimo posto nella categoria Veterani per Alessandro Loreti e il quinto tra i Cadetti per Nicola Di Fatta.

 

 

Ma non c’è stata solo la strada nella domenica del Team Bike Race Mountain Civitavecchia: in mountain bike Tiziano Santini è riuscito a conquistare il primo posto nella categoria Supergentleman A alla Cimina Cup, gara che si è svolta nel Parco dei Monti Cimini. Tra gli arancio-fluo si sono distinti Enrico Cocco (undicesimo assoluto e quarto di categoria Senior), Simone Renzicchi (quinto di categoria Cadetti), Ivano Libriani e Danilo Bruni (rispettivamente nono e quattordicesimo tra i Veterani).

 

E’ stata una domenica importante anche per la Scuola Bike Civitavecchia: Tiziano Monti ha infatti preso parte a una gara su strada a Napoli e ha ottenuto il terzo posto finale. Al di là del risultato, il Team Bike è felice di aver sfoggiato i propri colori sociali anche in una regione abbastanza lontana dalle zone che generalmente frequenta per le corse alle quali prende parte.

 

Domenica prossima il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si presenterà al completo a Bracciano per la seconda prova del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, importante obiettivo stagionale. Vanessa Casati partirà con la maglia di leader tra le donne.

 

 

 

 

fonte Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Carlo Gugliotta

 

1
2
3
4

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

MARCELLO BERGAMO FESTEGGIA I 40 ANNI DELL’AZIENDA ALLA GRANFONDO DEL 12 MAGGIO

La gara intitolata al marchio di abbigliamento sarà un’occasione per festeggiare l’importante traguardo. 40 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *