SFONDO ASSOS
domenica , 20 Ottobre 2019
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
Home > Tutti gli Articoli > TEAM CANNONDALE GOBBI FSA
team-cannondale-gobbi-fsa-13-jpg

TEAM CANNONDALE GOBBI FSA



Il cesenate Barchi sale sul terzo gradino del podio del percorso da 130 chilometri. La gara esplode sul Barbotto, e il romagnolo insegue. Prossimo appuntamento fissato a Mondovì (Cn) e a Valdagno (Vi).

 

Cielo coperto e temperature non propriamente primaverili hanno accompagnato la prima metà della 47esima edizione della Granfondo Novecolli, la più prestigiosa granfondo del panorama internazionale.

ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Ma tanto non è bastato per fermare i 12.000 partecipanti, tra cui gli uomini del Team Cannondale Gobbi FSA, pronti a dare battaglia sui vari colli che caratterizzano la manifestazioni.

 

La corsa parte subito di buona lena, ma i migliori sono lì davanti a controllarsi, senza prendere ancora iniziative: la strada è lunga e il tempo per attaccare non manca di certo. Dopo il Polenta si scatena Davide Mazzotti, che in fuga solitaria, sul Ciola, vanta un margine di 2’20”, ma è sul Barbotto, con il suo chilometro al 18%, che la corsa esplode. Mazzotti viene ripreso e in testa si ritrovano Emanuele Marianeschi e Houben Kristof, che al bivio scelgono i 130 chilometri. Nel gruppo inseguitori, composto da una quindicina di unità, c’è il cesenate Christian Barchi, che al bivio dei percorsi anch’egli opta per la mediofondo. Il grosso del gruppo svolta verso il Montetiffi e a inseguire il battistrada del corto restano in due.

Barchi si lancia all’inseguimento della coppia al comando sulla quale ha 1’15” di svantaggio, ma che decresce fino a 40” a tre chilometri dall’arrivo. Per i due battistrada sarà volata a favore di Kristof, mentre Christian Barchi giunge solitario piazzandosi terzo e vincendo la propria categoria. Sempre sul corto chiude anche Mirko Caligari.

Dodicesima piazza sul percorso da 200 chilometri, e secondo gradino del podio di categoria, per l’aretino Marco Morrone.

 

Il prossimo appuntamento per il Team Cannondale Gobbi FSA è fissato per domenica 28 maggio a Mondovì (Cn) per il Giro delle Valli Monregalesi e a Valdagno (Vi) per la Granfondo WHYsport.

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale 

Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA  

 

IMMAGINI

Christian Barchi in azione alla Nove Colli (ph Play Full)

 

 

risolto-il-problema-pozzetto
     

INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *