MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Matteo Di Donato vince la Granfondo Città di Padova (ph Play Full)

TEAM CANNONDALE GOBBI FSA: DI DONATO VINCE A PADOVA


Ottima performance per il riminese Di Donato, che finalmente coglie la vittoria a Padova. Bene anche il resto della squadra, divisa su tre campi di gara.

 

Una cavalcata lanciata sulla prima salita, l’azione portata avanti dal riminese Matteo Di Donato, domenica 25 marzo, sui Colli Euganei, in occasione della Granfondo Città di Padova.

Quasi 130 i chilometri da percorrere, di cui ottanta in fuga solitaria, con alle spalle Mattia Fraternali e Luca Chiesa a tenerlo a bada.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

E finalmente, dopo una serie di piazzamenti, giunge la meritata vittoria, con le braccia levate al cielo a Prato della Valle.

Ottimo piazzamento in decima posizione assoluta e vittoria di categoria per Christian Pazzini, mentre Daniele Chiarello sale sul terzo gradino del podio di categoria.

Contemporaneamente, a La Spezia, in Liguria, prendeva il via la Granfondo Città della Spezia, con il suo panoramico, e impegnativo, percorso. A tenere alto il vessillo del Team Cannondale Gobbis FSA c’era Federico Scotti, che con il 10° posto sul percorso di granfondo.

A Sant’Angelo Lodigiano, nella piana padana, sulle sponde del Lambro, la responsabilità del portacolori alla Granfondo di Sant’Angelo è affidata a Federico Regazzo, che chiude in 36esima posizione assoluta, salendo sul 5° gradino del podio.

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale(www.cannondaleteamgranfondo.it)

Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA 

 

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *