MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-colombia-2-jpg

TEAM COLOMBIA



Dopo il weekend iridato che ha visto Carlos Julian Quintero protagonista di una lunga fuga nella prova in linea, i ragazzi del Team Colombia torneranno alle gare Mercoledì 1° Ottobre in uno degli appuntamenti più importanti del calendario italiano, la Milano-Torino.

 

La classica italiana più longeva – la prima edizione risale al 1876 – prenderà il via da Settimo Milanese per concludersi dopo 193,5 Km in cima al Colle di Superga, da ripetere due volte nel finale di corsa.

 

Il Direttore Sportivo Valerio Tebaldi schiererà una formazione combattiva, capitanata da Fabio Duarte, in evidenza alla Tre Valli Varesine. L’atleta di Facatativa sarà supportato da altri scalatori come Robinson Chalapud e Miguel Angel Rubiano, mentre Quintero, Juan Pablo Valencia, Edward Diaz, Rodolfo Torres e Jarlinson Pantano completano la formazione.

 

“I ragazzi sono pronti per affrontare le ultime gare della stagione”, ha dichiarato Tebaldi. – “Duarte ha dato un buon segnale Tre Valli, sarà il nostro uomo di riferimento per il finale. Il resto della squadra è composto da atleti in grado di lavorare nella prima parte della gara dove sarà fondamentale un corridore come Quintero che al Mondiale ha mostrato una grande gamba”.

 

Milano Torino (1° Ottobre 2014)

 

Formazione: Robinson Chalapud, Fabio Duarte, Edward Diaz, Jarlinson Pantano, Carlos Julian Quintero, Miguel Angel Rubiano, Rodolfo Torres, Juan Pablo Valencia

 

Direttore Sportivo: Valerio Tebaldi

 

 

duarte f
     
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *