SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM FANINI OSPITE A TERRE DI CASOLE HUB
team-fanini-ospite-a-terre-di-casole-hub-jpg
TEAM FANINI OSPITE A TERRE DI CASOLE HUB

TEAM FANINI OSPITE A TERRE DI CASOLE HUB


La squadra Michela Fanini , la più longeva società dell’intero panorama ciclistico internazionale femminile con i suoi quasi 30 anni di attività, ha scelto il Terre di Casole Bike Hub come base logistica per le prove di preparazione alla Strade Bianche di sabato 4 marzo 2017.

 

Le dieci atlete insieme al patron Brunello Fanini, al preparatore atletico Mirko Puglioli ed agli accompagnatori,  sono stati ospiti del Residence Borgo al Cerro, partner del Terre di Casole Bike Hub.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

Le ragazze hanno provato il percorso per prepararsi al meglio alla gara di sabato prossimo potendo godere dell’ospitalità del Sindaco Piero Pii, del Terre di Casole Bike Hub e della Proloco di Casole d’Elsa che ha accolto gli ospiti in due serate all’insegna della convivialità, condivisione, sport e certamente dei prodotti del territorio.

 

 

Terre di Casole Bike Hub vanta 15 strutture , tra cui appunto il Residence Borgo al Cerro, tutte connesse per rappresentare la nuova bike destination,

dove, squadre sportive, ciclisti, biker e cicloturisti trovano grazie ai partner di servizi dedicati, grazie alla pubblica amministrazione ed alla comunità, un’accoglienza su misura e dedicata.

 

Terre di Casole Bike Hub prevede percorsi ciclistici con livello di difficoltà variabile potendo godere di una ideale stagione ciclistica che va da marzo a metà novembre;  sempre circondati dal tratto distintivo di suggestivi scenari e stupendi paesaggi della campagna toscana, per ripercorrere, nella terra dei campioni, gli stessi itinerari di importanti gran fondo e gare storiche.

 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA TIRRENO ADRIATICO, CRONO FINALE A CAMPENAERTS

Sfreccia Victor Campenaerts sulle strade di San Benedetto del Tronto nella cronometro conclusiva della Tirreno-Adriatico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *