SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI MERIDA
team-general-store-bottoli-zardini-merida-jpg
TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI MERIDA

TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI MERIDA

Condividi

Caprino Veronese (Vr), – E’ tutto pronto per Nikolai Shumov: domani, il campione nazionale bielorusso under 23 in forza alla General Store bottoli Zardini Merida, infatti, prenderà parte alla prova in linea valida quale Campionato del Mondo under 23.

 

Una gara difficile e ricca di insidie quella che attende tra i propri protagonisti anche il ragazzo allenato da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari: in tutto saranno dieci le tornate da compiere sull’anello di Ponferrada (Spagna), che domenica vedrà impegnati anche i professionisti, per un totale di poco superiore ai 182 chilometri.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

 

“Arrivo a questo campionato del mondo con un’ottima forma” ha spiegato Shumov che in questi giorni ha avuto la possibilità di testare in prima persona il circuito iridato “Voglio ringraziare la General Store bottoli Zardini Merida per avermi guidato nella preparazione e per avermi dato fiducia in vista di questo importante appuntamento. Domani non sarà facile perchè in gruppo ci saranno gli atleti più forti al mondo ma io sono pronto a dare il meglio di me stesso per cercare di fare un bel regalo alla squadra e alla mia nazione”.

 

WEEKEND PUGLIESE – Ma il fine settimana che bussa alle porte del team scaligero non sarà dedicato solo ai campionati del mondo: la squadra del presidente Diego Beghini sarà infatti impegnata sabato a Ceglie Messapica (Br) per la 55^ edizione della Coppa Messapica e domenica a Polignano a Mare (Ba) per la 65^ Targa Crocifisso. Martedì, poi, appuntamento di spicco a Terranuova Bracciolini (Ar) per l’internazionale “Ruota d’oro”.

 

Da lunedì 29 settembre, infine, Riccardo Minali e Michael Bresciani prenderanno parte anche ai campionati italiani assoluti su pista, in programma fino a venerdì 3 ottobre sul parquet di Montichiari.

 

“Il secondo posto ottenuto martedì da Maxim Rusnac a Laterina e il quinto di Michael Bresciani a Sannazzaro de’ Burgondi sono le prove che abbiamo un gruppo in grande forma. Domani toccherà a Shumov tentare l’impresa impossibile ai campionati del mondo” ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli che, con il sorriso sulle labbra ha aggiunto: “Quello di Ponferrada, però, sarà solo il primo dei tanti “mondiali” che ci attendono da qui a fine stagione. Sono certo che i ragazzi come hanno fatto per tutto l’anno, si presenteranno ad ogni gara per dare il massimo e correranno con la massima concentrazione. Abbiamo già messo in cascina sette vittorie, ma è un bottino che vogliamo arricchiere in queste ultime settimane a nostra disposizione”.

 

Nella foto foto Nikolai Shumov  

Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net

DOC 1411646173
     

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

CondividiAltro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *