SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
team-giant-gsg-jpg
TEAM GIANT GSG

TEAM GIANT GSG



Nella prova XC di Pontedassio (Im) Peirano è quinto assoluto e vincitore di categoria, la Cecchetto vince la cronometro del “Classicissima Bike Festival” a Sanremo (Im). Aufiero sfiora il podio alla GF Costa d’Amalfi, De Bella bene a Coggiola (Bi) nella prima prova del Super Enduro Experience.

 

 

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Ospedaletti (Im) Ancora ottimi risultati per il Team Giant GSG: il fine settimana del 23 marzo è stato soddisfacente per la formazione ligure, che ha potuto festeggiare due belle vittorie grazie all’imepgno dei suoi atleti.

 

Nella MTB è stato ancora Massimiliano Peirano a portare sul gradino più alto del podio i colori del Team Giant GSG, conquistando il quinto posto assoluto, che gli è valso il primato di categoria, nella prova XC di Pontedassio (Im).

 

Per il reparto strada la vittoria è arrivata per opera di Elena Cecchetto, che ha saputo imporsi nella cronometro da 5,8 chilometri del “Classicissima Bike Festival” di Sanremo (Im).

 

Podio sfiorato invece dal comparto granfondo con Davide Aufiero, che domenica 23 marzo ha predo parte alla GF Costa d’Amalfi. Nella manifestazione salernitana l’alfiere del Team Giant GSG si è giocato allo sprint il terzo gradino del podio, mancandolo solo di un soffio e terminando la sua prova con un quarto posto che è comunque un ottimo incoraggiamento per il prosieguo della stagione.

 

Buona prestazione anche per Davide De Bella, 57° assoluto a Coggiola (Bi) nella prima prova del Super Enduro Experience.

 

 

nella foto 
Massimiliano Peirano in azione (ph Endrio Derin)

 

fonte Ufficio Stampa Team Giant GSG

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

peirano-in-azione-archivio
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *