MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS IN GARA DOMENICA ALLA VICENZA-BIONDE


Archiviata la tre giorni di gare a Pasqua, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si prepara ad una nuova corsa. Domenica 11 aprile la Continental bresciana sarà al via della 77esima edizione della Vicenza-Bionde, gara nazionale riservata agli Under23.

La storica manifestazione veneta, che annovera nell’albo d’oro anche il d.s. Mario Chiesa (vincitore nel 1985), prenderà il via da Soave (VR) alle 13:30 e terminerà a Bionde (VR) dopo circa 163 km. Percorso mosso, con l’ascesa al Monte Tabor e circuito finale da ripetere otto volte. 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS



“Mi aspetto una corsa particolarmente selettiva per via del percorso. – le parole del ds Daniele Calosso – Con il vento e il meteo previsto sarà ancora più dura. I nostri ragazzi stanno abbastanza bene anche se magari alcuni arrivano con pochi chilometri nelle gambe, a causa delle poche corse in calendario. Ci teniamo a far particolarmente bene perché questa gara è stata sempre importante. Cercheremo di migliorare il terzo posto di qualche anno fa e speriamo di aver lasciato alle spalle la sfortuna di Pasqua e Pasquetta”. 

Foto Credit: Rodella2000

I convocati: D’Amato Andrea, El Gouzi Omar, Epis Giosuè, Iacomoni Federico, Masotto Leandro, Minali Michael e Regalli Luca
D.S.: Daniele Calosso e Mario Chiesa.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine


SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *