MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS IN RITIRO A RIOTORTO


Con la stagione ormai alle porte, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si è ritrovato venerdì 12 febbraio a Riotorto (LI) per il primo raduno collegiale, con l’intento di ultimare la preparazione e svolgere lavori specifici. La formazione Continental bresciana fino al 21 febbraio sarà in Toscana, meta sempre ambita dai ciclisti.



Un attenzione particolare, con l’emergenza sanitaria in corso, è stata riservata alla salute degli atleti che si sono sottoposti al tampone prima di poter prendere parte al ritiro e verranno costantemente monitorati, in modo da garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo. Nella prima uscita di sabato 13 febbraio presente, per visionare i progressi degli under23, il C.T. Marino Amadori. In una delle giornate di riposo i corridori della formazione bresciana hanno potuto ascoltare le parole di Paolo Bettini, due volte campione del mondo e campione olimpico ad Atene 2004.


Al raduno hanno preso parte tutti gli atleti: Bagatin Christian, Berasi Michele, Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Matteo Furlan, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Michael Minali, Alex Raimondi, Luca Regalli, Matteo Tarolla, Yaroslav Parashak e Samuele Zambelli. Seguiti costantemente dai D.S. Daniele Calosso e Mario Chiesa.
Presenti anche la Presidente Marika Regosa e uno staff composto da Claudio Gragnani e Andrea Muratori.


“I ragazzi li vedo molto motivati. – racconta il direttore sportivo Daniele Calosso – I tre elite stanno bene sia fisicamente che mentalmente e penso che potranno ottenere buoni risultati. Anche Yaroslav, il nostro atleta ucraino che si è aggregato al gruppo, è tranquillo e concentrato. I più giovani si stanno impegnando e sono sereni anche quando non sono in sella alla bici. In generale le sensazioni sono davvero buone”. 


“Durante il ritiro qui in Toscana abbiamo sempre trovato splendide giornate e stiamo proseguendo la preparazione nel migliore dei modi. Sono fiducioso sulla stagione che sta per iniziare e confido che gli organizzatori riescano a portare avanti le gare, nonostante le difficoltà. Grazie a loro per ora abbiamo quasi 140 giornate di corsa”.

La stagione del Team Iseo Rime Carnovali Sias prenderà il via sabato 27 febbraio con il doppio impegno alla Coppa San Geo e alla Firenze Empoli.

Davide Pegurri ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *