SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > TEAM KTM PROTEK DAMA
team-ktm-protek-dama-1-jpg
TEAM KTM PROTEK DAMA 1

TEAM KTM PROTEK DAMA

Condividi

Nei giorni scorsi una parte dei dirigenti e degli atleti, del Team KTM PROTEK DAMA si sono recati presso la sede di KTM BIKE INDUSTRIES a Mattinghofen.

 

Fausto Maschi, direttore commerciale KTM Italia, e Paolo Toffolon, referente per il mercato italiano, hanno accolto la delegazione e l’hanno accompagnata in una visita allo stabilimento, assistendo alle varie fasi di lavorazione e di preparazione dei vari modelli.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

 

I bikers dal team erano molto interessati a conoscere e vedere la fabbrica dove nascono le biciclette che li vedranno protagonisti sui campi di gara nella prossima stagione.

Terminata la visita allo stabilimento si è svolto l’incontro con i dirigenti e la proprietà per illustrare loro i risultati degli anni di collaborazione ed il progetto che si vuole intraprendere dal 2015 e per gli anni futuri.

La titolare di KTM BIKE INDUSTRIES, la Drssa Carol Urkauf – Chen, nel corso dell’incontro ha apprezzato il percorso intrapreso ed ha spronato a continuare su questa strada, ed ha presentato la Mtb che verrà fornita al Team, la Myroon Prestige 29” e 27,5”.

 

Ha chiesto agli atleti presenti, Mara Fumagalli, Corinne Casati, Andrea Righettini e Maximilian Vieider, di fare dei giri di prova per dare le prime impressioni, test che si è svolto in mezzo alla neve.

Il direttore commerciale Stephan Limbrunner ha ringraziato per quanto fatto fino ad ora ed ha spronato i ragazzi a fare sempre meglio nel rispetto delle regole e della correttezza.

 

 

 

“ Da quattro anni siamo legati al Team di Monticello Brianza, siamo contenti di questa scelta, non solo per i risultati raggiunti, anche per come viene gestita la presenza sui campi di gara e per le attività che affiancano il Team agonistico. – afferma Fausto Maschi – Nel 2015, con la scelta di puntare sui giovani, e con l’ingresso degli atleti Esordienti, sono convinto che le soddisfazioni saranno maggiori.”

Soddisfatto patron Fabrizio Pirovano “ Da 28 anni siamo nel mondo della Mtb sempre con la stessa passione e la stessa voglia di migliorare. Le parole di apprezzamento dei nostri partners ci aiutano a dare sempre il massimo. Ringrazio i dirigenti KTM che ci hanno dato la possibilità di continuare il cammino con loro e faremo del nostro meglio per ripagarli della fiducia che hanno riposto in noi.”

 

 

visita ktm
     

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

PHILIPPE GILBERT: “NON E’ IL MOMENTO DI SMETTERE, MI DIVERTO ANCORA TANTO AD ANDARE IN BICI”

CondividiPhilippe Gilbert non ha intenzione di smettere. Dopo la brutta caduta al Tour de France …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *