SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
team-lampre-merida-jpg
TEAM LAMPRE MERIDA

TEAM LAMPRE-MERIDA



La Parigi-Roubaix è stata archiviata, ma la stagione 2014 ripresenterà ai corridori il pavè.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

L’occasione per confrontarsi nuovamente con le pietre sarà di gran prestigio: la 5^frazione del Tour de France, 164 km da Ypres ad Arenberg, con 9 settori in pavè.

 

Il Team LAMPRE-MERIDA ha effettuato un primo sopralluogo esplorativo sui 15400 metri di pavè che la Grande Boucle proporrà ai corridori.

Il direttore sportivo Marco Marzano e il coordinatore generale Andrea Appiani (foto) hanno infatti visionato, a bordo di un’ammiraglia Mitsubishi Outlander, i 9 settori, registrando materiale video e raccogliendo una base di informazioni preziose per le ricognizioni dei corridori blu-fucsia-verdi previste prossimamente.

 

“E’ stato certamente un lavoro molto utile, perché permetterà ai nostri atleti di arrivare alla ricognizione avendo già un’idea di quali siano le caratteristiche principali dei tratti di pavè: potranno così concentrarsi al meglio per prendere note mentali più precise – ha sottolineato il team manager Brent Copeland – Unendo il materiale video con le note specifiche sulle caratteristiche dei singoli tratti, i direttori sportivi sapranno orientarsi bene già nel primo approccio al percorso”.

2
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *