SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM MAMMA E PAPÀ FANINI SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI
Ivano Fanini e la squadra Juniores – U23

TEAM MAMMA E PAPÀ FANINI SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI

Si è svolta domenica nella ormai consueta location della Buca del Gatto (a Cecina) la presentazione dell’attività 2018 del Team Mamma e Papà Fanini Livorno, la compagine labronica nata dall’unione delle realtà del ciclismo Livornese GS Montenero, Polisportiva Arci Stagno e U.C. Livorno.

Una presentazione all’insegna delle novità in linea con i principi ispiratori dei suoi fondatori e cioè aggregazione, multidisciplinarità e tanta passione e divertimento.

Alla presenza del patron di Amore & vita – Prodir, Ivano Fanini e del Presidente Regionale FCI Giacomo Bacci, sono state presentate le squadre del Presidente Stefano Mansani e dello storico d.s. Ivo Bacci, che porteranno le maglie “giallofluo” sui campi di gara: Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores e U23 questa l’incredibile offerta del sodalizio che vuole poter accompagnare i propri atleti nella crescita nel mondo ciclistico partendo dai 7 anni fino alle soglie del professionismo.

Una quarantina di atleti copriranno le varie categorie seguite da tecnici e collaboratori competenti il cui numero ogni anno cresce di pari passo con l’attività ed i settori seguiti; quest’anno gli inserimenti eccellenti sono Bruce Biddle (ex professionista alla Sanson con Francesco Moser) e Marco Pelosini.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ma le vere novità del 2018 si chiamano GS Ozierese 1981 e Bike Store MTB Cafe.

Con la GS Ozierese 1981 guidata da Antonio Camboni, storica figura del ciclismo Sardo che ha lanciato nel mondo del ciclismo anche un giovane Fabio Aru, è stata sancita una collaborazione nel settore Juniores e nella stagione ormai alle porte ci sarà la possibilità di schierare una squadra fatta dalle migliori individualità delle due compagini che con il nome di “Team Mamma e Papà Fanini Ozierese Livorno” andrà a sfidare i pari età nelle più importanti competizioni della categoria.

La collaborazione con il Team Bike Store MTB Cafe ha come obiettivo quello di sviluppare  l’offerta per i giovani ciclisti Livornesi esplorando nuovi settori in crescita come l’Enduro ed il settore “gravity” in generale; ancora una volta l’unione fa la forza e soprattutto consentirà di aumentare la base e le opportunità sul territorio.

Un 2018 quindi che per il Team Mamma e Papà Fanini si apre nel segno dell’entusiasmo e delle novità, forti della consapevolezza che per crescere bisogna anche sperimentare e “curiosare” in altre realtà ed in altri settori.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TROFEO BINDA. LE PAROLE DELLE PROTAGONISTE

Marianne Vos, dopo aver appena vinto per la quarta volta il Trofeo Binda, si presenta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *