SFONDO ASSOS
sabato , 23 Novembre 2019
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > TEAM NOB JOLLYWEAR
team-nob-jollywear-6-jpg
TEAM NOB JOLLYWEAR 6

TEAM NOB JOLLYWEAR



Parte ufficialmente l’avventura del Team NOB Jollywear. La squadra romagnola scenderà in gara sia su strada sia in mtb. Quattro atleti più rappresentativi e più di 100 tesserati sparsi nel territorio nazionale difenderanno i colori sociali. La stagione è partita con la Granfondo Laigueglia Alè.

 

San Mauro Pascoli (Fc) – E’ scesa in gara domenica 26 febbraio per il primo appuntamento di stagione, la bella realtà romagnola con sede a San Mauro Pascoli. Stiamo parlando del Team NOB Jollywear, gruppo sportivo dell’ASD Cycling Project, che alla Granfondo Laigueglia Alè ha esordito con i suoi atleti .

 

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Il team del Presidente Davide Maccari, nella stagione 2017 sarà affiliato FCI e vedrà gli atleti essere guidati in ammiraglia dal Luigi Del Prete, Direttore Sportivo della formazione. Il team, con i suoi tesserati, si impegnerà sia nel mondo della strada sia in quello della mtb e potrà contare sulle prestazioni di Luca Celli, Enrico Rossi e Christian Pazzini, per quanto riguarda le granfondo su strada, mentre su Monia Conti, Campionessa Italiana Marathon, per quanto riguarda la mtb.

 

La società, oltre ai suoi atleti più rappresentativi, potrà contare su oltre 100 soci sparsi per il territorio nazionale, i quali si impegneranno sia con le ruote strette sia con le ruote “grasse”. 

 

Gli obiettivi dei due reparti saranno quelli di divertirsi, e perché no, portare a casa anche qualche buon risultato e riconferma, come ad esempio il Campionato Italiano Marathon con Monia Conti.

 

Gli impegni del team romagnolo nella stagione 2017 saranno moltissimi e tutti di altissimo livello. Il calendario riservato ai granfondisti su strada prevederà i circuiti InBici Top Challenge e il Romagna Challenge, più alcune delle granfondo più prestigiose italiane come la Granfondo Nove Colli, la Granfondo Sportfull e la Maratona delle Dolomiti. Nella mtb i circuiti in cui si impegnerà il team saranno la Coppa Toscana, il SIXS Race e il Tour 3 Regioni Scott.

 

Per affrontare tutte queste attività, fondamentale è il supporto di tutti gli sponsor, ai quali la dirigenza rivolge un ringraziamento speciale. I partner del team per questa stagione sono: NOB, centro polifunzionale, Jollywear, azienda abbigliamento sportivo, BMC, azienda biciclette, Shimano Italia, Kask, per quanto concerne i caschi, Sueno Azul (life style), marchio diretto a brandizzare operazioni commerciali in qualsiasi settore, come moda, sport ed editoria, LNC, azienda di spedizioni, Vani Press, azienda di spedizioni, GUT, industrie chimiche Group, Tecno Rimini, arredamento per negozi e supermercati, Etichettificio Dany, Recu Studio, arredamenti servizi forniture, Htl Poker Riccione e Fratelli Rizzi Sabbiature.

 

Come detto il Team NOB Jollywer ha iniziato la stagione domenica 26 febbraio alla Granfondo Laigueglia Alè. Ad attaccare il numero sulla schiena sono stati Luca Anelli, Arnaldo Cappellini, Gianluca Carbone, Luca Celli, Christian Pazzini, Enrico Rossi, Andrea Sapigni e Gianluca Zanotti. Subito ottima è stata la prestazione della squadra, che ha visto Luca Celli ed Enrico Rossi, in compagnia di Mattia Fraternali, impegnarsi in un lungo tentativo di fuga. La bella azione dei tre, la quale gli ha consentito di arrivare ad avere un vantaggio massimo di 2 minuti, si è poi spenta sulle dure rampe del Paravenna, a causa della rimonta di Pozzetto, vincitore finale della granfondo, Elettrico e Castelnovo. La Granfondo Laigueglia Alè vedrà i portacolori del Team NOB Jollywer ottenere i seguenti risultati: Enrico Rossi ottavo e secondo della categoria Master 2, Luca Celli 26°, Christian Pazzini 33°, Luca Anelli 61°, Gianluca Zanotti 64°, Gianluca Carbone 259°, Andrea Sapigni 326° e Arnaldo Cappellini 827°.

 

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale (www.cproject.it)

 

Segui l’attività della squadra anche su Facebook (www.facebook.com/teamLNC)

 

IMMAGINI

La maglia del Team NOB Jollywear

 

 

magliaNOB TEAM
     

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
Andalucía Bike Race BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *