MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-palazzago-1-jpg
TEAM PALAZZAGO 1

TEAM PALAZZAGO



E’ stato rinnovato nei giorni scorsi l’importante accordo tra il Team Palazzago di patron Ezio Tironi e la Latterie Soligo. L’azienda di Soligo, leader nella produzione di formaggi, mozzarelle, yogurt e prodotti caseari in genere affianca ormai da diversi anni la squadra dilettantistica bergamasca. Ricordiamo che con i prodotti della Latteria Soligo si sono alimentati anche corridori del calibro di Fabio Aru e Diego Rosa, transitati nel team diretto da Salvatore Commesso e Olivano Locatelli. Quest’anno, sempre grazie all’alimentazione sana dei prodotti Soligo, sempre all’avanguardia nella ricerca alimentare appunto, ha vinto il campionato europeo su strada Alexandre Riabushenko.

L’azienda trevigiana sarà al fianco della squadra di Ezio Tironi anche nella prossima stagione agonistica. “Ormai si è instaurato – racconta il presidente di Latterie Soligo, Lorenzo Brugnera – un rapporto di fraterna amicizia con Ezio Tironi. Le vittorie che ci hanno regalato con il nostro marchio sono state davvero importanti. Non ultimo il titolo europeo su strada. E finché continuerà questo rapporto di amicizia, daremo il nostro sostegno”.

Nel frattempo sempre da patron Tironi e dal direttore sportivo Olivano Locatelli è stato stretto l’accordo con Rsport di Stefano Rossi. L’azienda di Dalmine produce abbigliamento dopo gara nel mondo dello sport, con grande feeling e passione da sempre per il ciclismo. La Rsport fornirà al team orobico borsoni da gara, tute da riposo, t-shirt e bermuda estive. La scelta è ricaduta sulla squadra di Palazzago, oltre che per le vittorie, anche per l’impegno nella multidisciplina, strada, pista, ciclocross..

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *