MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-unieuro-wilier-trevigiani-2-jpg
TEAM UNIEURO WILIER TREVIGIANI 2

TEAM UNIEURO WILIER TREVIGIANI



Lo storico team veneto Wilier Trevigiani per la prossima stagione agonistica verrà sostenuto da Unieuro, insegna leader nella distribuzione specializzata di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
 
Unieuro Continental Cycling Team è una squadra rinnovata a 360° rispetto alle precedenti stagioni, composta da 14 atleti (12 italiani e 2 argentini) nati tra il 1989 e il 1996, pronta ad affrontare le gare under 23 e quelle professionistiche del calendario UCI.
 
Dopo un’importante operazione di acquisizione, rebranding e rilancio, oggi la nuova Unieuro è l’insegna con più punti vendita su tutto il territorio nazionale (oltre 400).
 
«Completati gli aspetti più urgenti della recente acquisizione abbiamo sentito la necessità di essere rappresentati in campo sportivo e abbiamo scelto di sostenere il ciclismo come ulteriore veicolo per rafforzare la notorietà del marchio» commenta Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, che continua «Si tratta di uno sport che sentiamo particolarmente vicino: competitività e passione viaggiano insieme, come nella nostra realtà aziendale, che oltretutto è giovane, proprio come il team Unieuro Wilier Trevigiani. Contribuire alla crescita di questo sport e soprattutto della nostra squadra è quello che ci auguriamo, ma le premesse sono ottime considerato che abbiamo già collezionato una prima vittoria in Argentina durante questo mese».
 
«Incontrare nel corso della lunga e ricca storia dell’Unione Ciclistica Trevigiani un’azienda prestigiosa come Unieuro non può che stimolarci a un ulteriore salto di qualità» afferma dal canto suo il Presidente della formazione trevigiana Ettore Renato Barzi, che lo scorso 15 dicembre a Roma ha ricevuto la più alta onorificenza che il CONI riserva alle società sportive, il Collare d’Oro. «La stagione 2015 è iniziata con le braccia alzate e importanti convocazioni in Nazionale. I nostri ragazzi sono certo daranno il massimo per onorare la maglia che indossano e ripagare la fiducia concessa loro da uno sponsor che conoscendole da vicino, sono sicuro, si innamorerà ancor di più delle due ruote».
 
Il Team Continental Unieuro Wilier Trevigiani debutterà ufficialmente domenica 8 febbraio al Gran Premio Costa degli Etruschi a Donoratico.

 

Fonte ufficio stampa

fec9c7c3-c281-4095-8e19-73e11297eba0
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *