SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > TEAM WILIER BREGANZE
team-wilier-breganze-11-jpg
TEAM WILIER BREGANZE 11

TEAM WILIER BREGANZE



La prossima prospettiva agonistica del Team Wilier Breganze punta verso gli impegni di sabato 16 e domenica 17 maggio con il nuovo sdoppiamento di attività per le squadre della formazione vicentina presieduta da Federico Zattera.

 

Le junior dirette da Davide Casarotto cominceranno sabato 16 maggio con la prova a cronometro individuale sulle strade amiche di casa a Thiene. La prova del Bracciale del Cronoman assegnerà anche i titoli regionali veneti di categoria sulla distanza di quindici chilometri con partenza e conclusione a Santo di Thiene. Nel vicentino favorita d’obbligo sarà Sofia Bertizzolo, già artefice di una prova maiuscola a Fara Vicentino in aprile e tra le maggiori specialiste contro il tempo tra le donne junior a livello nazionale. Con la Bertizzolo correranno anche Maria Simeoni, Sara Pillon, Francesca Strozzo, Martina Marchetti e la giovane Elisa Dalla Valle. “Quella di Santo di Thiene sarà la prima gara stagionale che vale un titolo importante come quello veneto a cui teniamo molto – ha spiegato Davide Casarotto – ed avremo il vantaggio di correre praticamente in casa su un percorso adatto alle nostre punte come la Bertizzolo”.

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

Domenica 17 maggio le junior al gran completo faranno rotta verso l’Alto Adige per correre la quarta edizione del Gran Premio Hotel Fiera, nuova prova Open in compagnia delle elite su un tracciato pianeggiante ed uno sviluppo a circuito. Da coprire infatti ci saranno trenta giri da 2,5 chilometri l’uno per settantacinque chilometri con svolgimento pomeridiano a partire dalle ore 15. Favorite le ruote veloci del gruppo, pur senza disdegnare eventuali fughe interessanti. “Correre con le elite è sempre uno stimolo particolare a misurarsi, fare bene ed imparare – dice Davide Casarotto, che a Bolzano dirigerà la formazione juniores del Team Wilier Breganze – anche se non ci saranno particolari difficoltà altimetriche la corsa potrebbe comunque essere tirata con una media finale elevate. Dovremo stare attenti a cogliere gli attimi giuste per entrare in eventuali allunghi interessanti”. Una line up completa quella che vedrà presente il Team Wilier Breganze a Bolzano: Sofia Beggin, Sofia Bertizzolo, Francesca Strozzo, Martina Marchetti, Sara Pillon, Maria Simeoni e le giovani Elisa Dalla Valle, Alessia dal Magro ed Ilaria Bertotti.

 

Scenario differente domenica 17 maggio per l’impegno riservato ad allieve ed esordienti. Adelmo Meneguzzo e Luca Zanin guideranno le due formazioni del settore giovanile del Team Wilier Breganze a Ramera, piccola frazione di Mareno di Piave, in provincia di Treviso, per il tradizionale appuntamento denominato “Donne a Ramera”. Circuito pianeggiante anche nella Marca Trevigiana di 5,1 chilometri, con sei giri per le esordienti, per 30,600 chilometri e dieci tornate per le allieve, per 51 chilometri. La nutrita pattuglia del Team Wilier Breganze sarà in gara come sempre per ottenere il massimo risultato.

 

Foto Ciclomarche – da sinistra Martina Marchetti, Sara Pillon e Sofia Bertizzolo

1
     

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

IN CASO DI EMERGENZA ECCO I KIT DI UTENSILI LEZYNE

Qualità dei materiali e buona praticità d’uso: questi i segni distintivi dei prodotti Lezyne, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *