MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2018 - Follonica - Trevi 234 km - Primoz Roglic (SLO - Team LottoNL - Jumbo) - photo BettiniPhoto©2018

TIRRENO-ADRIATICO: ROGLIC CONQUISTA IL MURO DI TREVI


Lo sloveno sorprende tutti. Thomas nuovo leader

 

Ottime gambe ed una grande scelta di tempo hanno permesso a Primoz Roglic di vincere oggi la terza tappa della Tirreno-Adriatico che si concludeva in cima al muro di Trevi: per il corridore sloveno è la prima vittoria stagionale, è la settima invece per il suo Team LottoNL-Jumbo. Roglic ha staccato tutti sulla salita finale muovendosi in anticipo a 1100 metri dal traguardo e poi ha gestito bene le energie per contenere la rimonta degli inseguitori su una rampa al 20%.

 

Al secondo posto a soli 3″ è arrivato il britannico Adam Yates, terzo posto per Tiesj Benoot a 6″, Geraint Thomas è arrivato a 7″ ed a 10″ un gruppetto con molti di quelli che erano accreditati come i principali favoriti. Novità in classifica generale dove adesso abbiamo davanti a tutti Geraint Thomas del Team Sky a pari tempo con Greg Van Avermaet, a 3″ c’è Chris Froome mentre Damiano Caruso è quarto a 8″.

fonte cicloweb.it

GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *