SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
tirreno-adriatico-1-jpg

TIRRENO ADRIATICO



Dopo anni di assenza, la Androni-Sidermec ritorna alla Tirreno-Adriatico, una gara che aveva vinto nel 2009 con Michele Scarponi e dove aveva poi sfiorato il successo anche nel 2010, con lo stesso corridore, secondo classificato a pari tempo con il vincitore Stefano Garzelli.

 

Ritorniamo alla corsa dei due mari – ha dichiarato il Team Manager Gianni Saviocon lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di quegli anni, ma siamo consapevoli che la situazione è cambiata e il divario tra gli squadroni World Tour e le formazioni Professional è enormemente aumentato. Ci vorrebbe un miracolo sportivo per poter competere con campioni del calibro di Vincenzo Nibali. Però non dimentichiamo che il Ciclismo è affascinante perché imprevedibile. Cercheremo un successo di tappa, con fughe a lunga gittata e correremo quindi all’attacco come è nostra abitudine, per offrire comunque nuove emozioni a tutti i nostri tifosi”.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

 

Alla Tirreno-Adriatico, la Androni-Sidermec parteciperà con Franco Pellizotti, Rodolfo Torres, Marco  Bandiera, Giorgio Cecchinel, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Mirko Selvaggi e Davide Viganò.

08-03-16
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *