MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
tj-sport-lampre-2-jpg
TJ SPORT LAMPRE 2

TJ SPORT LAMPRE



Un corridore da corse dure e affascinanti e uno sprinter bruciante andranno a puntellare l’organico della TJ Sport.

 

Marco Marcato si unirà alla prima formazione World Tour cinese in virtù di un contratto per il 2017 e 2018, portando il suo bagaglio di esperienza e grinta.

 

Nato a San Donà di Piave l’11 febbraio 1984, il corridore veneto ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2005, ottenendo in 12 stagioni 6 successi e ritagliandosi un ruolo di atleta di assoluta affidabilità per le grandi classiche con ben 8 partecipazioni all’Amstel Gold Race, 6 al Giro delle Fiandre e alla Gand-Wevelgem, 5 alla Liegi-Bastogne-Liegi, 4 alla Parigi-Roubaix e alla Freccia Vallone, 4 alla Milano-Sanremo e al Giro di Lombardia.

 

Marcato avrà spazio per esprimersi al meglio nelle classiche del Nord, cercando anche di essere maestro e ispirazione per i corridori più giovani della squadra.

 

Mi considero un corridore arrivato alla piena maturità, mi fa piacere avere l’opportunità di tornare a far parte di una formazione World Tour: è un grandissimo stimolo e una bella gratificazione per la mia carriera ha spiegato MarcatoSono felice di essere parte di un progetto ambizioso come quello della prima squadra World Tour cinese, una nuova importante frontiera del ciclismo.

Proverò a far valere le mie qualità e la mia esperienza nelle gare a me più adatte, tra tutte il Giro delle Fiandre, con l’ulteriore motivazione di poter essere punto di riferimento per il gruppo di giovani della squadra“.

 

Tanta velocità e sei anni di militanza nel ciclismo professionistico, con 40 successi all’attivo tra i quali spiccano le vittorie di tappa al Giro d’Italia 2012 e all’Eneco Tour 2014.

Questo il biglietto da visita di Andrea Guardini, nuovo innesto nel comparto degli sprinter della prima formazione World Tour cinese.

 

Ventisette anni, nato a Tregnago (Verona), per fisico e qualità, Guardini è un velocista puro che fa dell’accelerazione in spazi brevi la sua arma migliore: lo sprinter italiano ha sottoscritto un contratto biennale.

 

Questo il suo commento: “Vorrei innanzitutto ringraziare Giuseppe Saronni per avermi offerto la possibilità di far parte del nuovo progetto: darò il meglio di me per far sì che questo possa essere l’inizio di un nuovo capitolo vincente della mia carriera.

Penso di essere al culmine della crescita professionale e sono convinto che, facendo parte di un ambiente, quello di TJ Sport, stimolante e che investe attenzioni anche sulle ruote veloci, possa tornare ad alti livelli di competitività, dimostrando fino in fondo il mio potenziale.

 

Mi piacerebbe iniziare la stagione partendo già forte: corse come il Tour of Qatar e l’Abu Dhabi Tour nella prossima stagione faranno parte del calendario World Tour, sono gare nelle quali so di potermi esprimere bene e sarebbe davvero bello essere incisivo già in quelle occasioni“.

Immagine
     
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *