SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
torpado-factory-team-26-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 26

TORPADO FACTORY TEAM



Tutto pronto per la stagione 2016 del Torpado Factory Team, la scuderia dei purosangue che punta a confermare un 2015 eccezionale.

 

Lunedì 8 febbraio il primo appuntamento ufficiale della stagione: la presentazione del Team in programma sulle sponde del lago di Garda, a Nago-Torbole.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Lunedì 8 febbraio, un evento da segnare in agenda: il Torpado Factory Team si presenta alla stampa e al pubblico in vista di una stagione che si preannuncia emozionante. Appuntamento alle ore 11 presso Villa Cian, a Nago Torbole, sulla sponda trentina del Lago di Garda.

 

La formazione capitanata da Roel Paulissen e Katazina Sosna, squadra MTB di riferimento in Italia che punta ad eccellere a livello internazionale dopo un 2015 ricco di successi e soddisfazioni, con ben 25 vittorie conquistate, si consolida e cresce. Questa l’occasione per presentare tutte le novità della stagione che ormai è alle porte e scatterà proprio dal Lago di Garda. Il debutto ufficiale, infatti, è previsto per domenica 6 marzo a Bardolino (VR), dove andrà in scena la Bardolino Bike.

 

Confermato il Management, con Sandro Lazzarin e Yader Zoli pronti a guidare la Scuderia anche nel 2016. Protagonisti attesi sul palco i 6 #TorpRider che difenderanno i colori del Torpado Factory Team in Italia e in Europa, in sella ai cavalli di razza Torpado della Linea S, dal loro colore inconfondibile.

 

Questo e molto altro ancora nella presentazione ufficiale della squadra, aperta a tutti gli appassionati e gli amanti dell’Off-Road.

 

Per ogni ulteriore informazione l’indirizzo e-mail di riferimento è media@sun-times.it

1
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *