LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TORPADO FACTORY TEAM
torpado-factory-team-28-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 28

TORPADO FACTORY TEAM


Sabato 30 aprile appuntamento di prestigio per il Torpado Factory Team, che sarà impegnato sulla sponda trentina del Lago di Garda, in occasione della Rocky Mountain Bike Marathon, o meglio conosciuta come il Bike Festival Riva del Garda.
 

Una corsa molto attesa per la Scuderia Torpado, chiamata a confermare gli eccellenti risultati ottenuti dai #TorpRider in questo inzio di stagione.  Al via del Bike Festival Riva del Garda, evento in programma sabato 30 aprile, ci sarà un quartetto a difendere i colori del Torpado Factory Team. 

La Rocky Mountain Bike Marathon è ambita dai più quotati biker e anche Roel Paulissen e Katazina Sosna non nascondono ambizioni di dar seguito al momento magico di inizio stagione. Insieme a loro difenderanno i colori del Torpado Factory Team l’esperto Klaus Fontana, ottima spalla per il capitano in attesa delle “sue” corse, che ormai si avvicinano sempre più e il giovane Andrea Terenzi

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Gli atleti dovranno affrontare 90,4 km distributi in ben 3.838 metri di dislivello
Anche l’edizione 2016 attraverserà la Val Lomasone fino a raggiungere Malga di Vigo, per poi passare dal “Sentiero dei Russi” e dirigersi verso Cormano lungo una discesa sterrata che sembra non voler mai finire. Gli atleti troveranno poi una nuova salita notevolmente impegnativa in direzione di Monte Casale e poi incontreranno la salita da Prati del Granzoline di circa 1.400 m di dislivello. Gli splendidi sentieri nei boschi e sui prati si alternano a magnifiche viste sulle Dolomiti del Brenta; sulla via del ritorno verso Riva si presenta poi un’altra lunga discesa.  Questo l’affascinante percorso della Rocky Mountain Bike Marathon 2016.

Il Torpado Factory Team andrà a caccia di un risultato importante: “Perchè non ci accontentiamo. Sappiamo quanto è importante questa corsa e quindi vogliamo essere protagonisti, anche qui. A Parlare è Sandro Lazzarin, il Team Manager che seguirà gli atleti sul lago di Garda: “Abbiamo Roel e Katazina, in grande crescita di condizione, su cui puntiamo forte in questo tipo di corse, sulla distanza i nostri capitani vengono sempre fuori”.

Anche quest’anno il “Bike Festival – Garda – Trentino”, giunto alla sua ventitreesima edizione, attirerà sulla sponde trentine del Garda, tantissimi appassionati di mountain bike e non solo, provenienti da ogni parte di Europa.  I #TorpRider proveranno ad essere protagonisti tra le due ali di folla che applauderanno tutti i campioni al via. 

 

Questo è un evento storico che apre la stagione europea del fuoristrada e anno dopo anno è diventato l’appuntamento più atteso e seguito da molti amanti del mondo off road.

1
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *