SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TOSCANA E VENETO NEL WEEKEND DELLA ZALF!

TOSCANA E VENETO NEL WEEKEND DELLA ZALF!

Con 2 vittorie e 6 podi all’attivo, il team torna in gruppo domani

La Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara a tornare in gruppo: nel programma del weekend che si sta per aprire, infatti, ci saranno altri due appuntamenti che si correranno sulle strade toscane e venete.

Sabato 10 marzo i ragazzi di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, saranno in gara a San Ginese di Compito (Lu) mentre il giorno successivo torneranno ad impegnarsi sulle strade trevigiane, con la sfida di Pianzano (Tv).

Due kermesse veloci e prive di difficoltà altimetriche, queste le prove scelte dai tecnici Luciano Rui, Gianni Faresin e Fabio Mazzer per affinare la preparazione in vista del prestigioso doppio appuntamento di domenica prossima con il Gp San Giuseppe di Montecassiano (Mc) e la Popolarissima di Treviso.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Quello che ci attende sarà un fine settimana di transizione. L’ultimo prima di una lunga serie di gare di grande prestigio: abbiamo scelto di dare respiro all’intera rosa impegnandoci solo su due traguardi senza mettere troppe pressioni sulle spalle dei nostri ragazzi. Nelle prossime settimane inizierà un autentico tour de force che ci porterà fino a dopo Pasqua e che concentrerà in pochi giorni alcuni dei primi obiettivi stagionali che ci siamo posti” ha spiegato Luciano Rui. “Non per questo significa che andremo a San Ginese o a Pianzano solo per fare una gita, anzi. Saremo al via per regalare spettacolo e per dare continuità agli splendidi risultati che abbiamo ottenuto in questo avvio di 2018“.

La Zalf Euromobil Désirée Fior, dunque, riparte con la consapevolezza dei risultati già conquistati e con l’entusiasmo di chi è sempre pronto a porsi nuovi ed interessanti traguardi: nelle prime 6 gare, infatti, i 16 ragazzi della rosa 2018 sono sempre saliti sul podio, ad eccezione della prova di Mareno di Piave, ottenendo 2 successi, 6 podi e ben 13 piazzamenti nella top ten.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

DONNE. PASQUETTA DI GARE PER IL TEAM WILIER BREGANZE

Come da tradizione, anche il lunedì di Pasquetta le quattro formazioni al completo  prenderanno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *