MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2021 - 108th Edition - 11th stage Sorgues - Malaucene 198,9 km - 07/07/2021 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - photo Tim Van Wichelen/CV/BettiniPhoto©2021

TOUR DE FRANCE: WOUT VAN AERT: “NON HO PAROLE PER QUANTO HO FATTO, POTREBBE ESSERE LA MIA VITTORIA PIÙ BELLA IN ASSOLUTO”


 

Wout Van Aert ha confezionato un numero incredibile nell’undicesima tappa del Tour de France 2021, la Sorgues-Malaucène. Il fuoriclasse fiammingo è andato in fuga al mattino, ha staccato in salita corridori del rango di Julian Alaphilippe, Bauke Mollema e Kenny Elissonde, e si è presentato tutto solo al traguardo. Con questo trionfo, il campione del Belgio raggiunge quota quattro successi in carriera alla Grande Boucle.

 

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

 

Per la Jumbo-Visma di Van Aert, quella odierna, è stata un giornata da ricordare. Dopo una prima settimana orribile, coronata dal ritiro di Primoz Roglic, il sodalizio neerlandese si è prontamente riscattato. Mentre Van Aert vinceva la tappa, infatti, il suo compagno Vingegaard è riuscito, addirittura, a staccare la maglia gialla Tadej Pogacar. Chissà che i due, nei prossimi giorni, non riescano a inventarsi qualcosa per ribaltare il Tour.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Wout Van Aert dopo la frazione odierna
: “Non ho parole per quanto ho fatto, so che sembra stupido da dire, ma è così, prima del Tour non mi sarei mai immaginato di vincere una tappa del genere. Ieri, però, ho iniziato a pensarci e ho deciso che avrei provato la fuga. Il Ventoux è una delle salite più iconiche del ciclismo  e questa potrebbe essere la mia vittoria più bella in assoluto. Sono davvero molto emozionato, non è stato facile ritrovare il mio livello, la prima settimana è stata complicata per me e per la squadra. Questa vittoria ci ripaga poiché non abbiamo smesso di crederci“.

 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *