LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > gn > TOUR DE FRANCE – SAGAN: ‘’NON VOGLIO ESSERE OVUNQUE. DOMANI? VEDREMO’’
Tour de France 2018 - 105th Edition - 13th stage Bourg d'Oisans - Valence 169 km - 20/07/2018 - Peter Sagan (SVK - Bora - Hansgrohe) - photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2018

TOUR DE FRANCE – SAGAN: ‘’NON VOGLIO ESSERE OVUNQUE. DOMANI? VEDREMO’’

Peter Sagan cala il tris, ma nella conferenza stampa a seguito della 13esima tappa, come riportato da VeloPro, il Campione del Mondo è subito interrogato anche sulle sue possibilità nella frazione di domani, con arrivo a Mende, forse troppo duro per le sue caratteristiche:

‘’Tutto è possibile, ma a volte fa bene anche risparmiare energie verso la terza settimana. Non voglio essere ovunque, è un arrivo difficile per me. Sono molto contento per oggi, vedremo cosa accadrà domani’’. Le frazioni alpine affrontate negli scorsi tre giorni hanno mutato in maniera radicale il panorama dei velocisti, dato che in molti sono stati costretti per motivi diversi ad abbandonare la corsa: ‘’Cambia la distribuzione, perché non sono le stesse squadre ad incaricarsi del lavoro. Ci sono solo 3 o 4 squadre che organizzano l’inseguimento. Cambia anche che tanti vogliono sprintare, perché pensano di avere una possibilità.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

È stato uno sprint con tanti corridori, molto disordinato. Tutti vogliono un’opportunità. ma devi sapere come crearla’’. Pensando anche agli avversari, Peter ha affermato: ‘’Corriamo per tre settimane in condizioni molto difficili. Se qualcuno non è in forma nella prima settimana lo può essere nella seconda o nella terza. Alcuni corridori migliorano, altri regrediscono. Questo potrebbe essere il mio caso, come quello di Démare e Kristoff’’. Proprio loro, che oggi hanno chiuso sul podio e sembrano gli avversari più accreditati nelle restanti volate fino a Parigi.

a cura di Gianluca Santo –iNBiCi magazine

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *