SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > gn > TOUR DE FRANCE – THOMAS: ‘’CONTINUEREMO A FARE QUELLO CHE STIAMO FACENDO”
Tour de France 2018 - 105th Edition - 15th stage Millau - Carcassonne 181 km - 22/07/2018 - Geraint Thomas (GBR - Team Sky) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2018

TOUR DE FRANCE – THOMAS: ‘’CONTINUEREMO A FARE QUELLO CHE STIAMO FACENDO”

Condividi

Un’altra giornata in giallo gestita senza grandi problemi. Geraint Thomas e il Team Sky hanno superato indenni un’altra frazione di montagna, nella quale però non sono mai stati realmente attaccati con decisione.

Il gallese a fine tappa ha rilasciato le consuete dichiarazioni riportate da Cyclingnews: ‘’Ovviamente la partenza è stata dura. nella prima ora ci sono stati diversi attacchi e una strada abbastanza difficile, ma abbiamo controllato bene. C’è stato un po’ di stress sulla discesa dove Romain Bardet ha provato a fare qualcosa e negli ultimi 15 chilometri ventosi, ma siamo sempre rimasti in controllo, quindi è stata una buona giornata”. Con 1’39’’ di vantaggio sul compagno di squadra Chris Froome, Thomas è tra i grandi favoriti per salire sul gradino più alto del podio a Parigi: ‘’Domani il giorno di riposo poi una settimana impegnativa.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Continueremo a fare quello che stiamo facendo giorno per giorno cercando di fare tutto nella maniera corretta. Vedremo cosa succede. Di solito non considero il giorno dopo il riposo diverso, non ho mai avuto grandi problemi in altre occasione. Sarà comunque una tappa lunga, quindi penso che se sei un po’ insicuro al via hai tempo per sentirti meglio”.

 

a cura di Gianluca Santo –iNBiCi magazine

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

UN ALTRO BIKER FUCILATO DAI CACCIATORI, E’ SUCCESSO A RIETI

CondividiE’ successo anche in Italia: dopo che aveva fatto scalpore la notizia del biker che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *