GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Tour de France 2018 - 105th Edition - 17th stage Bagneres de Luchon - Col du Portet 65 km - 25/07/2018 - Nairo Quintana (COL - Movistar) - photo Luca BettiniBettiniPhoto©2018

TOUR. QUINTANA: “OGGI, UNA GIORNATA PERFETTA”


Oggi è la sua seconda tappa al Tour de France, dopo quella del 2013, con arrivo ad Annecy. Per Nairo Quintana è festa grande, non solo per il successo personale, ma per aver riscattato la Grande Boucle della Movistar.

“Nei giorni scorsi non ho avuto buone sensazioni – ha dichairato Nairo – purtroppo ho perso tempo in classifica generale, ma ho voluto credere fino alla fine di poter lasciare il segno e dire la mia a questo Tour e oggi , finalmente, ci sono riuscito con questa vittoria di tappa.”

 

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

“Abbiamo vissuto una giornata perfetta – continua Nairo –  la squadra,  dopo tanta confusione, è stata fantastica. Valverde all’attacco, Soler ha tirato il gruppo, aumentando le difficoltà della tappa agli avversari. Sapevamo che il terreno era perfetto per gli scalatori puri.”

“Per me è stato davvero emozionante vedere tanti tifosi colombiani sulla salita finale, ha, infine, concluso lo scalatore. Dovunque corro arrivano, mi motivano moltissimo, così come le preghiere della mia famiglia e il supporto degli amici. Un grazie va a tutti loro e ai miei compagni.”

 

a cura di Giulia Scala Marchiano per iNBiCi magazine

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *