MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TRAGEDIA SUL LAVORO: IL CICLISMO PIANGE ENZO BORIOSI


Un’enorme tragedia ha scosso il mondo del ciclismo amatoriale. A San Giustino, comune della provincia di Arezzo, è morto per un terribile incidente sul lavoro il 65enne Enzo Boriosi, molto noto nel mondo del pedale per essere stato anche un bravissimo organizzatore di gran fondo (stava lavorando, in questi giorni, nello staff della Maratona degli Appennini del prossimo 24 aprile).

Del resto, quella per il pedale era sempre stata la grande passione di Enzo che, oltre che un apprezzato ciclo-amatore, era stato presidente della Ciclistica Sansepolcro e da qualche anno collaborava con il Velo Club.

Dirigente pragmatico, uomo più di fatti che di parole, Boriosi si era fatto apprezzare nel mondo del ciclismo amatoriale per il suo entusiasmo e la sua tenace laboriosità.

La tragedia si è consumata lunedì scorso negli stabilimenti della Lasi Glass, l’azienda per cui Boriosi lavorava e che si occupa della lavorazione del vetro. Per una tragica fatalità, Boriosi – dipendente esperto che lavorava da anni nel settore – è rimasto schiacciato tra due pesanti lastre di vetro blindato e per lui non c’è stato nulla da fare.

Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso delicati accertamenti da parte dei tecnici del servizio della Sicurezza sul lavoro della Usl Umbria 1, incaricati dalla Procura della Repubblica di Perugia di ricostruire i fatti ed eventuali responsabilità di quanto avvenuto.

La redazione giornalistica di Inbici News24 porge le sue condoglianze, alla famiglia in questo momento di dolore.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *