SFONDO ASSOS
GSG SAMMER PROMOTION BANNER TOP
GSG CUSTOM BANNER TOP
GSG SCONTO BANNER TOP
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > INBICI TRAINING CAMP CROAZIA DAL 12 AL 19 SETTEMBRE 2020

INBICI TRAINING CAMP CROAZIA DAL 12 AL 19 SETTEMBRE 2020


Training Camp in Croazia con lo staff di iNBiCi, 7 giorni a 690 euro

Per chi ama abbinare sport & vacanza l’appuntamento è dal 12 al 19 settembre a Fazana, nel cuore dell’Istria.

Qui, lungo le spiagge bagnate da un mare limpido, attorno ad una ricca vegetazione, InBici Holiday organizza il training camp Croazia, sette giorni di ciclismo e relax nell’affascinante località istriana.

Il soggiorno è allestito al resort BiVillage, moderna struttura turistica inaugurata nell’estate 2000 nel sud dell’Istria, una meta molto apprezzata dai ciclo-amatori di tutto il mondo che qui trovano l’habitat ideale per le loro passeggiate sui pedali.

ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG

Questo lembo di costa istriana, infatti, è tradizionalmente visitato dagli appassionati delle due ruote che qui – oltre a numerose strutture bike-friendly – trovano una fitta rete di itinerari facili da percorrere in famiglia, così come sentieri per bikers più esperti ed esigenti, oltre a strade lisce per gli amanti della bici da strada.

Nel cuore di questo territorio bike-friendly, il BiVillage offre ai propri ospiti numerose alternative per il pernottamento, tra cui moderni chalet, funzionali case mobili, e spazi attrezzati per il campeggio.

Il soggiorno con lo staff di InBici comprende la sistemazione in villette sul mare ed il pernottamento, colazione e cena per sette notti (possibile anche la camera singola con supplemento).

Nel pacchetto sono comprese anche sei uscite in bicicletta con guida esperte negli scorci più suggestivi dell’Istria meridionale ed un welcome-pack con la maglia celebrativa dell’evento.

Il BiVillage è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura. Posta sul mare, Fazana è infatti una città di origine romana diventata nel tempo un pittoresco borgo di pescatori, ma anche di agricoltori.

In questa ridente località – di fronte alle Isole Brijuni e al suo parco nazionale, ad appena 7 km dal centro turistico di Pola – si trova, come detto il BiVillage che, al suo interno, offre numerosi servizi, tra cui un divertente programma di animazione, mini club, discoteca, tre piscine con zona solarium, palestra, tre ristoranti con cucina tradizionale e piatti internazionali, gelateria, supermercato, negozi, parrucchiera, internet point, spiaggia attrezzata e tanto altro.

Non a caso, il BiVillage è stato premiato come resort di primo livello da parte del Ministero del Turismo Croato e vanta da anni il premio Bandiera Blu, il programma internazionale per la protezione delle aree costiere.

La quota a persona in camera doppia è di 690 euro (accompagnatore 590 euro). Per informazioni chiama il numero 3914917418 oppure vai al sito www.inbiciholiday.net
 
Oppure per la tua adesione segui questo link:
www.inbici.net/wp-content/uploads/2019/11/MODULO-VACANZA-2020.CROAZIA.pdf

Condividi:

ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *