GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
trans-tunisie-marathon-cresce-lattesa-jpg
TRANS TUNISIE MARATHON CRESCE L’ATTESA

TRANS TUNISIE MARATHON, CRESCE L’ATTESA



A poco più di un mese dal via della seconda edizione, grande è l’interesse e la curiosità destata dalla Trans Tunisie Marathon.

 

La sua particolare formula, che prevede sei tappe con partenza e arrivo sempre dal Paradis Palace di Yasmine, nei pressi di Hammamet, con percorsi che variano ogni giorno, rende la T.T.M. una gara unica. Servizi e ospitalità di alto livello, formula all inclusive che offrirà tre pasti completi al giorno, con servizio di spuntini e bar a disposizione continuativamente e tutto quello che necessita per l’assistenza alle bike, saranno i punti forti di questa gara.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Proprio per poter garantire questi alti standard di servizi, l’organizzazione, in collaborazione con il Paradis Palace, gradirebbe, da parte di tutti gli interessati, una sorta di pre-iscrizione, senza nessuna spesa o impegno. Questa pre-iscrizione ha il solo scopo di stimare a grandi linee il numero dei partecipanti e di riservare un’intera area della struttura per i concorrenti e i loro accompagnatori, in modo ci sia un grande spirito di aggregazione. A tutti coloro che effettueranno la pre-iscrizione verrà garantito l’alloggio in questa area dedicata, senza nessuna spesa aggiuntiva.

 

 

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio e che saranno tante le novità, dai giorni di soggiorno in hotel, che passano da otto a nove, mantenendo invariata la quota d’iscrizione a 990 euro. I percorsi saranno interamente segnalati, anche se, compresa nell’iscrizione, ci sarà sempre un navigatore Garmin (sarà inviato a casa degli iscritti prima della partenza e resterà di loro proprietà) che consentirà si orientarsi in ogni situazione, di cui è consigliato l’utilizzo.

 

La Trans Tunisie Marathon, con tutto questo e molto altro ancora, prenderà il via il 31 marzo e terminerà il 5 aprile, con soggiorno dal 29 marzo al 6 aprile compresi.

Quale migliore occasione per fare una vacanza allenandosi gareggiando, in un luogo da favola, dove anche i vostri accompagnatori potranno divertirsi e godersi le gradevoli temperature che il clima locale regala nel periodo della manifestazione.

Per le pre-iscrizioni è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info@ttm-marathon.com  dichiarando la propria intenzione a prendere parte alla T.T.M.

Le iscrizioni alla T.T.M. sono aperte, www.ttm-marathon.com, non esitate, sarà un’esperienza indimenticabile!

 

Tran Tunisie Marathon Staff

Per tutte le info: www.ttm-marathon.com

www.facebook.com

 

Bike and More – www.bikeandmore.it

 

 

TTM141 620x400
     

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.