MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2019 - 54th Edition - 7th stage San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto 10 km - 19/03/2019 - Jan Tratnik (SLO - Bahrain Merida) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

ROMANDIA: Tratnik si aggiudica il prologo


Non era tra i favoritissimi, ma Jan Tratnik è riuscito a portarsi a casa il prologo del Giro di Romandia 2019. Nei 3,8 chilometri di Neuchâtel il corridore della Bahrain-Merida ha anticipato il connazionale Primoz Roglič(Jumbo-Visma) di un secondo, così come il corridore di casa Tom Bohli (UAE-Emirates). Si rivede su buoni livelli a cronometro Tony Martin (Jumbo-Visma), quarto a quattro secondi, così come Geraint Thomas (Team Ineos), quinto a quattro secondi, che vorrà provare a testarsi in classifica generale nei prossimi giorni. 

 

 

Nella Top 10 sorprende l’ottavo posto di Carlos Betancur (Movistar), che sicuramente non ha le caratteristiche fisiche per esaltarsi in una prova così breve. Miglior italiano Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida), 12° a sei secondi da Tratnik, che è ovviamente il primo leader della classifica generale.

Fonte SpazioCiclismo

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *